Categories: Stili e Tendenze

Nike lancia le nuove Roshe Run personalizzabili (FOTO)

Il marchio Nike sta spopolando fra i giovani con i nuovi modelli Cortez, Air force, Air Huarache, ma soprattutto con il Roshe Run. Dal 23 Febbraio è disponibile sul sito internet della Nike l’opzione personalizzabile per le Roshe Run: si tratta di scarpe in pelle di cavallino ecologico da poter personalizzare con quattro stampe esotiche: color ghepardo, leopardo, zebrato e macchiato stile safari.

Inoltre è possibile abbinare il modello con un’intersuola da scegliere tra una gamma di colori a tinta unita, maculato, o ad opzioni marmorizzate per distinguersi da tutti gli altri. Per dare un tocco di ulteriore energia e audacia le stampe sono sovrapponibili sia sulla punta che sul tallone. In più il collare imbottito assicura protezione superiore nell’area intorno alla caviglia.

Questa edizione della Nike Roshe Premium iD offre versatilità e comfort, elementi caratteristici di questa scarpa con in più la novità della suola personalizzabile e una gamma di colori per uno stile davvero unico e da portare ovunque, donando a chi le indossa un look elegante e singolare. Ispirata alla pratica della meditazione e alla filosofia Zen, la scarpa è priva di particolari decorazioni, la calzatura essenziale è studiata per la massima funzionalità. Collaudata in modo da rispecchiare l’essenza e i diversi aspetti dei giardini Zen: la suola waffle modificata ricorda le pietre su cui si cammina, il motivo della suola interna trae spunto dalle aree rastrellate intorno alle rocce e i lati dell’intersuola di lunghezza leggermente diversa simboleggiano la giustapposizione tra serietà e giocosità, ha dichiarato la casa di moda. Un connubio di elementi che concorrono a rendere la calzata più comoda, ma allo stesso tempo trendy.

Ecco alcuni dei modelli già personalizzati

credit photo: nice kicks
credit photo: nice kicks
credit photo: nice kicks
credit photo: nice kicks
credit photo: nice kicks
credit photo: nice kicks
credit photo: nice kicks
Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa