Categories: Sfilate

NYFW, Lady Gaga sfila in passerella per Marc Jacobs (FOTO)

Lady Gaga ha stupito tutti i presenti (o i pochi che se ne sono resi conto) alla presentazione della collezione autunno inverno 2016/2017 firmata Marc Jacobs. La cantante è infatti uscita in passerella seguendo lo stesso passo delle modelle, ma senza microfono. Questa volta infatti Lady Gaga ha messo da parte le sue doti canore, per cimentarsi in una nuova esperienza che si è dimostrata un vero successo, visto che in pochi hanno notato la sua presenza sul catwalk.

Spalle in fuori, pancia in dentro, sguardo fiero, passo deciso ed è fatta. Lady Gaga è uscita in passerella con due look che le calzavano a pennello: uno costituito da un lungo cappotto grigio oversize, caratterizzato da inserti in pelliccia verde sulle maniche, camicia color crema con un importante fiocco sotto il mento, il tutto completato da stivali dallo stile gotico, con plateau esagerato (già visti sulle passerelle di Alexander Wang). Il secondo lungo è stato invece un lungo abito nero, aderente fino al ginocchio e svasato invece nella parte inferiore fino ai piedi. Una dark lady dai capelli biondo platino che non possiamo non ammirare nel suo debutto su uno dei catwalk più importanti della fashion week newyorkese. Sarà solo l’inizio per un’artista come Lady Gaga, che ci riserva sempre mille sorprese.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa