Categories: CelebritiesEventi

Oscar 2015: tutte le coppie più belle del red carpet (FOTO)

Durante la notte degli Oscar non sono stati solo gli abiti e le statuette d’oro a brillare. Chi ha seguito la diretta non avrà avuto fatica a notare gli sguardi complici e pieni d’amore, ma anche i sorrisi sinceri, che le coppie più belle di Hollywood si sono scambiante durante la sfilata sul red carpet. E questa sintonia non è sfuggita neanche all’occhio vigile dei paparazzi, che hanno immortalato ogni singolo momento delle notte più emozionante del mondo del cinema.

Belle, sexy, glamour e innamorate più che mai, queste coppie sono state le protagoniste indiscusse della 87esima edizione degli Academy Awards.
Tra le più belle ricordiamo quelle composte da Adam Levine e la moglie Behati Prinsloo, entrambi elegantissimi in abiti firmati Giorgio Armani Prive, e la scintillante Jennifer Aniston con il compagno Justin Theroux. Per non parlare del premio Oscar Eddie Redmanye e Hannah Bagshave, e i novelli sposi- nonché futuri genitori- Benedict Cumberbatch e Sophie Hunter.
Affiatatissimi anche Neil Patrick Harris, conduttore della serata, e il marito David Burtka, e la coppia formata da Channing Tatum e Jenna Dewan, i futuri genitori Keira Knightley e James Reghton, che hanno mostrato tutta la loro felicità per il lieto evento, e molte altre Hollywood couples.

Tra abiti favolosi, emozioni uniche, statuette d’oro e tanto amore, la notte degli Oscar non si è fatta mancare proprio nulla. Ecco dunque una gallery con i momenti più teneri della serata e le coppie più belle del red carpet.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa