Categories: Eventi

Oscar 2016: tutti gli abiti più brutti sul red carpet (FOTO)

La notte degli è Oscar è l’evento più atteso per vedere cosa indossano le star sul tappeto rosso, da sempre teatro dei migliori e dei peggiori look. Anche quest’anno non sono mancati gli orrori in fatto di stile, Blog di Moda ha raccolto i 10 abiti più brutti di questa edizione degli Oscar.

Alicia Vikander

L’attrice accompagnata sul red carpet da mamma e papà ha indossato un abito giallo con delle decorazioni color argento di Louis Vuitton, il vestito ricorda vagamente quello della principessa del cartone Disney “La bella e la bestia“. Alicia ha ricevuto l’Oscar come migliore attrice non protagonista.

Heidi Klum

Ci si aspettava forse qualcosa in più dalla bellissima Heidi Klum, che ha sfoggiato un abito color lilla di Marchesa. Il vestito era caratterizzato da una scollatura trasversale e da tre fiori, sempre lilla, uno sulla spalla, uno sotto il seno e l’altro sulla manica.

Olivia Munn

Olivia si è presentata con un abito colore arancione di Stella McCartney. Una veste forse un po’ troppo sobria per una notte magica come quella degli Oscar.

Sandy Powell

La costumista britannica, nonostante abbiamo ricevuto le nomination per i costumi di “Cinderella” e “Carol“, si è presentata sul rep carpet con un look un po’ stravagante, uno smoking sui toni del verde bottiglia e del grigio.

Liz Hernandez

L’attrice ha indossato un look total black. Un abito lungo di Michael Costell con una scollatura trasversale e dei volant rigidi sulla vita. Questo vestito a noi di Blog di Moda non è piacuto.

Kate Winslet

Kate arriva sul red carpet insieme a Di Caprio, dopo ben 19 anni. Anche lei ha sfoggiato un abito nero con dei fili di lurex, firmato Ralph Lauren. Bocciato anche questo look, non esaltava il corpo della donna e lo fasciava molto.

Kerry Washingotn

L’attrice ha indossato un abito bicolore bianco e nero di Versace. La parte superiore era di pelle nera mentre la parte inferiore tutta bianca, con uno spacco molto profondo sul lato sinistro. Un abito decisamente troppo d’impatto e non adeguato al red carpet. A completare l’outfit le décolleté nere di Gianvito Rossi e i gioielli di Harry Winston.

Pharrell Williams

Il cantante è arrivato sul tappetto rosso in compagnia della moglie con uno smoking nero e camicia bianca, tutto firmato Lanvin, look perfetto se non fosse solo per i risvoltini al pantalone, che fanno venire i brividi.

Diane Warren

La compositrice arriva con look un po’ troppo maschile, anche se rispecchia il suo stile, ha sfoggiato un tailleur nero e grigio firmato Armani Privè.

Lily Cole

L’ultimo abito peggiore di questa edizione degli Oscar è sicuramente quello dell’attrice Lilly Cole. Un vestito che sembra essere realizzato con della carta stagnola firmato Vivienne Westwood.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa

Alla scoperta dei significati Trollbeads… ogni beads un messaggio unico!

Beads Trollbeads per ogni occasione Che sia un compleanno, un evento, un traguardo o semplicemente…

% Giorni Fa