Categories: Celebrities

Pierre e Beatrice, gli abiti dei novelli sposi (FOTO)

Arrivano le prime foto del party pre nozze di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, i novelli sposi più romantici del momento. I due oggi hanno accolto gli invitati con un bel cocktail di benvenuto alle Isole Borromee, sul Lago Maggiore, luogo dove oggi la coppia si è detta di nuovo il magico si.

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo si sono mostrati agli obiettivi dei fotografi sereni ed innamoratissimi. La bellissima sposina ha indossato un lungo abito bianco semplice dai piccoli e graziosi decori fiorati impunturati, con la manica lunga un po’a campana firmato Alberta Ferretti. Un look aggraziato e da ninfa dei boschi, il dettaglio più dolce e non trascurabile è l’acconciatura eterea ricca di piccoli boccioli di fiori color bianco latte. Ai piedi ha scelto un paio di sandali ultra flat a infradito, da vera hippie con classe da vendere. Pierre, invece, ha indossato pantaloni bianchi classici dal taglio sartoriale e camicia tono su tono con il pantalone un po’ sbottonata. Tocco d’eccezione, la giacca blu notte, senza cravatta e i mocassini color grigio topo, raffinatissimi. Una coppia bellissima, stesso colore di capelli, stesso sorriso e tanta delicatezza.

Armonia ad hoc tra il look degli sposi e la location del tutto informale, ma elegante, la stessa avuta durante il matrimonio civile, celebrato lo scorso sabato 25 luglio a Montecarlo. Al party si sono presentati tanti invitati dai look in pandant con gli sposi, anche Carolina di Monaco, mamma di Pierre, è stata avvistata in sandali.

Una sbirciatina ai look dei novelli sposi

credit photo: vanity fair
credit photo: vanity fair
credit photo: vanity fair
credit photo: vanity fair
credit photo: vanity fair
credit photo: vanity fair
credit photo: vanity fair
credit photo: vanity fair
credit photo: vanity fair
credit photo: vanity fair

Ecco la foto del secondo si

credit photo: armani
Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa