Il prossimo black friday è previsto per il 29 novembre 2019. Una data da segnarsi decisamente in agenda per non perdere neanche un’occasione per fare shopping a prezzi ribassati. L’evento inizierà alla mezzanotte di Giovedì 28 novembre 2019 e finirà alle 24 di venerdì 29 Novembre.

Black friday: significato?

Il black friday è un’istituzione, letteralmente significa “venerdì nero”, ed è un giorno dedicato agli acquisti sia online che offline direttamente nei negozi. Potete trovare il black friday online in tutti i siti di e-commerce che prevedono l’acquisto a sconti speciali.

L’istituzione del venerdì nero nasce in America, come giorno successivo al Thanksgiving (giorno del Ringraziamento). Per questa giornata ci si prepara psicologicamente e fisicamente perché ci si arrende alle interminabili file di fronte all’apertura dei negozi “del cuore” e alla ressa tra gli scaffali e poi alla cassa.

Black friday sconti irripetibili

Sta ai negozianti decidere di aderire agli sconti previsti per il black friday e decidere la quantità di sconto da proporre. Generalmente gli sconti per il black friday vanno dal 20% al 70%. Quindi vi conviene qualche giorno prima individuare i vostri potenziali acquisti per poi non perdere troppo tempo il giorno del venerdi nero, in cui dovete avere già le idee chiare su cosa comprare e dove comprarlo.

Black friday negozi aderenti e siti internet:

Casa e arredamento

enigaseluce.com

www.unieuro.it

www.eprice.it/

https://www.kasanova.it/

Centri commerciali online

www.amazon.it/

www.groupon.it

www.ebay.it/

Moda Online e Black Friday

www.asos.com/it/

www.adidas.it

https://www.luxuryzone.it/

https://www.bluespirit.com/

Tempo libero

www.groupon.it

https://www.popinabox.it/

Turismo

www.groupon.it

www.avisautonoleggio.it

www.expedia.it

Elettronica di consumo

http://www.apple.com/it/

www.unieuro.it

www.eglobalcentral.co.it

www.eprice.it/

Salute e bellezza

https://latuafarmaciaonline.it/

http://farmacialoreto.it

www.sephora.it/

www.saninforma.it

www.profumeriaweb.com/

Editoria

www.ibs.it