Categories: Le TOP cose che

San Valentino: i 10 regali fashion in e out per lei (FOTO)

Meno 6 giorni alla festa più dolce dell’anno, quella che vedrà sprizzare amore da ogni parte, quella dei ristoranti esauriti e delle vetrine piene di cuori. Noi ragazze non stiamo nella pelle: “chissà quale sorpresa sta preparando? Mi porterà a cena? Al cinema? Mi regalerà un viaggio? Un soggiorno benessere?“.

Non c’è peggiore frustrazione per un vero macho di assecondare la propria partner in queste cose di poco conto. Lui che passa ore e ore davanti a uno specchio in adorazione dei suoi bicipiti, ora si trova a dover organizzare una serata romantica in vero stile “Ghost“. E non è tutto, il malcapitato dovrà anche provvedere alla scelta di un regalo.

Certo, è risaputo che gli uomini non siano proprio dei geni nella scelta dei regali per una donna, allora, ragazze, non ci resta che fargli capitare casualmente tra le mani questo libretto di istruzioni, nella speranza che questa volta non commettano i soliti errori di sempre.

Blog di Moda ha raccolto le idee in questa classifica ed ecco a voi quali sono i regali fashion in e out per lei.

Da regalare:

1. Scarpe

www.facebook.com/blogdimoda

Sì, ancora loro. Noi donne non ci stanchiamo mai delle scarpe ed è inutile che continuiate a ripeterci “amore, ne hai già un altro paio uguali“. “Eresia, questa è una Prada e quella è una Louboutin“. Vi è chiaro il messaggio?

2. Borse

www.facebook.com/blogdimoda

Ne abbiamo già 10? Non importa, una borsa in più può sempre fare comodo. Non vorrete mica rischiare di dovervi tenere tutti i vostri oggetti personali nelle tasche dei jeans, vero? Già, perché comunque vada, le nostre borse fanno comodo anche a voi.
Mi raccomando, però, mirate alle più costose, la vostra ragazza ne sarà felice.

3. Abito elegante

www.vestitidacerimonia.net

La combo perfetta: abito elegante da indossare per la cena al lume di candela che le avete organizzato. Cadrà sicuramente ai vostri piedi.

4. Quella scatolina azzura

www.fashionablyyours.ca

Un bracciale, una collana, degli orecchini o addirittura un’intera parure. Fate ciò che volete, ma ricordatevi solo una parolina che dovrà risuonarvi in testa all’infinito: Tiffany.

5. Gioielli

www.milanopost.info

Dicono che “un diamante è per sempre“, ma anche senza alcun luccichio, i gioielli non ci bastano mai. Sono quel tocco perfetto che ci fa sentire le più belle e scintillanti in mezzo alla folla.

Da non regalare:

1. Quegli orrendi ciondoli a forma di animale

www.aliexpress.com

Le piacciono i gatti? Stupendo, ma dopo il peluche e le pantofole a forma di felino, non credi sia il caso di provvedere a qualcosa di più sensato? No, è proprio in quel momento che arriva quell’orrenda catenina con agganciato un ciondolo a forma di gatto. Che delusione.

2. Biancheria intima

www.fanpopo.com

Assolutamente proibito regalare biancheria intima. Ce la compriamo da sole, grazie. Dov’è, altrimenti, l’effetto sorpresa?

3. Pigiama

www.guidaprodotti.com

Questo è proprio la crème della crème. Ma come si può regalare un pigiama alla propria ragazza a San Valentino? Due sono le spiegazioni: o dormi o dormi.

4. Calzini colorati

www.amazon.it

Ma da quando in qua si regalano delle calze alla propria ragazza? Non siete proprio voi a considerarle l’espressione dell’anti sesso?

5. Pantofole

www.ebay.it

Assolutamente, no. Il caso è chiuso.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa