Categories: Eventi

Sanremo 2015: il look di Nina Zilli della quarta serata (FOTO)

Quest’anno Nina Zilli ha deciso di sfoggiare outfit scenografici rigorosamente firmati Vivienne Westwood. Nina non è nota solo come cantante, ma anche per la sua stravaganza nell’abbigliamento e negli accessori quindi chi più dell’eccentrica Vivienne la vestirebbe meglio. Ecco l’abito che ha scelto per stasera:

Una Nina a tutto rock questa sera con un look deciso e sensuale grazie al tocco di rosso scarlatto sulle labbra, sulle unghie e sui sandali alti. Luccicante è il suo abito blu notte lungo castigato e con maniche a palloncino, ma con giuste trasparenze che lasciano intravedere le sue gambe. Ne vien fuori un look decisamente in armonia con la sua voce che sprigiona calore ed energia. Da notare i pendenti che scaldano addolcendo l’essenza da rockstar dell’artista.

Per Vivienne Westwood è un piacere prendere parte alla più importante kermesse musicale italiana vestendo la splendida Nina Zilli, solidificando un rapporto di collaborazione che dura da anni e soprattutto massima espressione di un connubio a dir poco perfetto.

Bat Nina, Wonder Nina, Goldrake Nina Superero(N)ina. Ieri durante l’esibizione della cantante, il web ha dato il via alle critiche scagliandosi contro il suo look spaziale, alla Diana Ross. Lei su Twitter ha ironizzato dicendo: “Canterò una canzone epica ho messo un vestito da supereroe apposta!”

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Abito da sposa stile impero: un look sofisticato e sensuale per il tuo giorno più importante

Lo stile Impero, nato durante il periodo napoleonico, si distingue per la sua eleganza e…

% Giorni Fa

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa