Quest’anno Nina Zilli ha deciso di sfoggiare outfit scenografici rigorosamente firmati Vivienne Westwood. Nina non è nota solo come cantante, ma anche per la sua stravaganza nell’abbigliamento e negli accessori quindi chi più dell’eccentrica Vivienne la vestirebbe meglio. Ecco l’abito che ha scelto per stasera:

Una Nina a tutto rock questa sera con un look deciso e sensuale grazie al tocco di rosso scarlatto sulle labbra, sulle unghie e sui sandali alti. Luccicante è il suo abito blu notte lungo castigato e con maniche a palloncino, ma con giuste trasparenze che lasciano intravedere le sue gambe. Ne vien fuori un look decisamente in armonia con la sua voce che sprigiona calore ed energia. Da notare i pendenti che scaldano addolcendo l’essenza da rockstar dell’artista.

Per Vivienne Westwood è un piacere prendere parte alla più importante kermesse musicale italiana vestendo la splendida Nina Zilli, solidificando un rapporto di collaborazione che dura da anni e soprattutto massima espressione di un connubio a dir poco perfetto.

Bat Nina, Wonder Nina, Goldrake Nina Superero(N)ina. Ieri durante l’esibizione della cantante, il web ha dato il via alle critiche scagliandosi contro il suo look spaziale, alla Diana Ross. Lei su Twitter ha ironizzato dicendo: “Canterò una canzone epica ho messo un vestito da supereroe apposta!”