Categories: Eventi

Sanremo 2016: il look dell’ospite internazionale Ellie Goulding (FOTO)

Ellie Goulding, cantante pop inglese, e Nicole Kidman, attrice australiana questa sera hanno illuminato il palco dell’Ariston come ospiti internazionali della seconda serata di Sanremo 2016. Si sa, il festival è famoso anche per gli artisti top che ne fanno parte ed era inevitabile la presenza di una cantante così importante nel panorama musicale. Ellie ha iniziato a scalare la montagna del successo nel 2010, quando pubblicò una cover della canzone Your Song di Elton John, arrivata seconda in classifica nel Regno Unito; in più ha cantato al matrimonio tra il Principe William e Kate Middleton e al Victoria’s Secret Fashion Show 2015.

Con oltre 20 milioni di dischi venduti, più di 1 miliardo di visualizzazioni su youtube.com, 4 dischi di platino anche in Italia con la hit Love me like you do (famosa per il film ”50 sfumature di grigio”), 2 Brit Awards e 2 nomination ai prossimi Grammy Ellie Goulding calca la passerella canterina più famosa d’Italia con un look total withe, in perfetta sintonia con il suo hairstyle biondo platino e il suo sguardo da cerbiatta. Uno stile semplice la contraddistinge in tutti i suoi outfit, la cantante opta sempre per look monocolor e abbastanza sobri, come quello indossato questa sera: blazer, crop top fasciato e pantalone morbido a cavallo basso; il tutto abbinato ad un paio di pumps con tacco medio argentate e accessori diamantati (anello e bracciale). L’hairstyle è altrettanto semplice, i capelli sono raccolti in una coda bassa con qualche ciuffo sbarazzino che sbuca qua e là.

Il look di Ellie Goulding a Sanremo

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa