Categories: Eventi

Sanremo 2016, Eros Ramazzotti torna in grande stile (FOTO)

Eros Ramazzotti torna sul palco dell’Ariston. Uno degli ospiti più attesi, che non può che emozionare il pubblico con una voce che ha incantato generazioni e generazioni, torna a Sanremo per festeggiare i 30 anni dalla vittoria con Adesso Tu. Un ritorno in grande stile, con un look curato nei minimi dettagli, che sicuramente lo rende unico tra i suoi colleghi uomini saliti sullo stesso palco. Eros indossa uno smocking firmato Armani, accompagnato da una cravatta plastron nera, un accessorio che dona un tocco di classe nel complesso. Ma ciò che diversifica questo look è l’aria rilassata, in quanto il completo è uno elegante e serio solo all’apparenza: lo dimostrano i pantaloni che scendono larghi, per poi stringersi intorno alla caviglia.

Anche lui, come tanti altri artisti, sposa la causa delle adozioni gay, portando sul palco durante la sua performance un fiocco multicolore che gli è stato lanciato dal pubblico. “Ognuno fa famiglia a modo suo ed è giusto crescere insieme e crearla chiunque sia a farlo” ha detto. Una standing ovation per lui, da parte di tutti i presenti.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa