Scoperta la piccola ossessione del Principe George, le calze (FOTO)

Se c’è un valore che tutti i nonni riescono a trasmettere ai propri nipoti è proprio quello del ricordo, del tramandare le proprie memorie perché vincano lo scorrere veloce del tempo.
Che cosa c’è di più bello di sfogliare gli album vecchi di famiglia?
Può sembrare strano ma questo senso di identità accomuna tutti, dai più grandi ai più piccini, dai più semplici nuclei familiari alla Royal Family.

Arriva il compleanno di bisnonna Elisabetta e gli eredi al trono della famiglia Windsor decidono di commemorare il suo novantesimo compleanno con foto ricordo. La freschezza di George, il figlio di William e Kate Middleton , spicca accanto alla Regina e così il nipotino ruba la scena a tutti i reali.
Il bimbo ride divertito su una pila di libri dall’aria molto importante e saltano subito all’occhio i suoi calzini a metà gamba.

Beccato. Ecco la grande ossessione che si cela dietro il piccolo ascendente al trono, quella per le calze. Il Principe George all’età di soli due anni ha già uno stile inconfondibile, ama curare il suo legwear in ogni evento che deve presiedere. Per Natale già nella foto di famiglia aveva dato sfoggio di un paio di calze abbinate al maglioncino natalizio. Questa volta il baby royal non è da meno e abbina i suoi calzini ai bermuda riprendendo i colori della cravatta di papà William.
Ogni personalità ha le sue manie in fatto di moda, basti pensare ad Elton John e la sua collezione di occhiali. George dai dorati cancelli di Buckingham Palace ha una passione molto più parsimoniosa, quella dei calzini di Amalia (il suo marchio preferito) da £ 7.00 al paio.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa