Categories: Stili e Tendenze

Star Wars, aspettando il film stellare con il giusto dress code (FOTO)

Mancano solo diciassette giorni all’uscita nelle sale italiane del film stellare più atteso dell’anno, Star Wars: Il risveglio della forza. Per il settimo e ultimo capitolo della saga immortale ambientata nello spazio, diretto da George Lucas e firmato Walt Disney, si prevede il sold out in tutte le sale cinematografiche del mondo.

Molti sono i brand che hanno ideato svariati capi e accessori a tema per i fans della saga, i quali attendono intrepidamente l’arrivo della pellicola, da acquistare e indossare per sentirsi dei protagonisti. È possibile infatti scegliere l’indumento preferito tra t-shirt, felpe, scarpe, zaini e cappelli.

Tantissimi sono i capi creati dalla Walt Disney da trovare nei diversi store, tra felpe e magliette con stampe e scritte da indossare ovviamente con le scarpe Adidas limited edition “Star wars” o con le ballerine con la punta disegnata gold di Irregular Choice, così come il completo t-shirt e shorts pigiama proposto da TOPSHOP.

Divertenti e originali sono i cappelli con visiera ornati di dettagli shiny ideati dalla New Era, imperdibili per gli amanti della saga e del brand americano, oppure il berretto Dart Fener in lana firmato ASOS da indossare durante la stagione invernale; se invece dovessero servire gli stivali da neve per un week end in montagna non si possono non comprare i moon boot che ricordano le tute spaziali.

Se dovesse servire un trolley per un viaggio e si è amanti della saga non si può non acquistare il nuovo modello di American Tourister, oppure lo zaino Star Wars da usare quando si vuole e la pochette di Dart Fener.

Adesso seguendo la lista dei capi più cool non si può far altro che ammazzare l’attesa dell’uscita del film comprando tutto ciò che affascina di più.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Abito da sposa stile impero: un look sofisticato e sensuale per il tuo giorno più importante

Lo stile Impero, nato durante il periodo napoleonico, si distingue per la sua eleganza e…

% Giorni Fa

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa