Mancano solo diciassette giorni all’uscita nelle sale italiane del film stellare più atteso dell’anno, Star Wars: Il risveglio della forza. Per il settimo e ultimo capitolo della saga immortale ambientata nello spazio, diretto da George Lucas e firmato Walt Disney, si prevede il sold out in tutte le sale cinematografiche del mondo.

Molti sono i brand che hanno ideato svariati capi e accessori a tema per i fans della saga, i quali attendono intrepidamente l’arrivo della pellicola, da acquistare e indossare per sentirsi dei protagonisti. È possibile infatti scegliere l’indumento preferito tra t-shirt, felpe, scarpe, zaini e cappelli.

Tantissimi sono i capi creati dalla Walt Disney da trovare nei diversi store, tra felpe e magliette con stampe e scritte da indossare ovviamente con le scarpe Adidas limited edition “Star wars” o con le ballerine con la punta disegnata gold di Irregular Choice, così come il completo t-shirt e shorts pigiama proposto da TOPSHOP.

Divertenti e originali sono i cappelli con visiera ornati di dettagli shiny ideati dalla New Era, imperdibili per gli amanti della saga e del brand americano, oppure il berretto Dart Fener in lana firmato ASOS da indossare durante la stagione invernale; se invece dovessero servire gli stivali da neve per un week end in montagna non si possono non comprare i moon boot che ricordano le tute spaziali.

Se dovesse servire un trolley per un viaggio e si è amanti della saga non si può non acquistare il nuovo modello di American Tourister, oppure lo zaino Star Wars da usare quando si vuole e la pochette di Dart Fener.

Adesso seguendo la lista dei capi più cool non si può far altro che ammazzare l’attesa dell’uscita del film comprando tutto ciò che affascina di più.