Tutti gli uomini possono indossare l’intimo Calvin Klein (FOTO)

Bello, muscoloso e incredibilmente sexy. Questo è l’uomo di Calvin Klein. L’uomo che indossa l’intimo del brand che da anni fa sognare tutte le donne con le sue campagne pubblicitarie. L’uomo che non deve chiedere mai, insomma. Ma se ad indossare gli slip targati Calvin Klein fosse un uomo dalle caratteristiche normali e magari con un po’ di pancetta? A chiederselo sono stati sei editor del team di BuzzFeed. Si sono fotografati indossando l’intimo maschile by Calvin Klein ed il risultato l’hanno tastato proprio sulla loro pelle. Una sfida che vede scendere in campo gli uomini Calvin Klein vs gli uomini con fisico da scrivania, insomma. Una sfida senza rivalità, però. Un gioco per invitare tutti i maschietti a sentirsi a proprio agio, anche con la tartaruga al contrario.
«È dall’età di 8 anni che convivo con la mia pancetta, questo servizio non ha fatto altro che accentuare la mia consapevolezza. So che Calvin Klein non vuole vendere a un target XL, però perché non fotografare anche qualche bel ragazzone come me?», ha detto ironizzando Isaac, uno dei sei protagonisti che ha imitato a modo suo Justin Bieber.
Un esperimento molto simile, ma al maschile, a quello di sei ragazze dai fisici normali, diversi da quelli delle solite modelle da passerella, che sulle spiagge di Malibù si sono divertite a farsi fotografare nelle stesse pose e indossando gli stessi costumi degli angeli di Victoria’s Secret.
Morale della favola? Entrambi i test ci insegnano che il segreto sta tutto nel sentirsi in pace con il proprio corpo. A quel punto il gioco è fatto. Perché piacersi è piacere. Inevitabilmente.

marieclaire.it
marieclaire.it
marieclaire.it
marieclaire.it
Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa