Categories: Stili e Tendenze

Tutti i look di Beyoncé nel suo nuovo video “Formation” (FOTO)

Formation” è il titolo del nuovo inedito di Beyoncé. Il brano è una ribellione contro la società, infatti, affronta temi come: razzismo, sessualità e femminismo. La canzone è stata scritta e prodotta dalla pop star insieme a Mike WiLL Made-It e Swaee Lee, mentre la coreografia del video è stata ideata da Chris Grant, Dana Foglia e JaQuel Knight, il tutto è stato girato a New Orleans.

La cantante, grazie al suo fisico da far invidia, può permettersi di indossare qualsiasi tipo di indumento. Questo suo ultimo video lo dimostra, infatti, la diva, nel giro di pochi minuti, passa da uno stile ad un altro, da look più sportivi a look più sexy, tutto accompagnato da eleganza e raffinatezza. Ecco cosa ha indossato Beyoncé.

Il video inizia con la cantante che sfoggia un look casual, indossa un vestito lungo fino a metà polpaccio, sui toni del rosso con delle linee sul rosa. L’abito è firmato Gucci.

Nella maggior parte del video si vede Beyoncé, dentro una macchina, con una bellissima pelliccia bianca. La pop star non fa altro che uscire metà del suo corpo dal finestrino dell’auto e mostrare la sua chioma.

Non possono mancare outfit sexy come il body, super aderente e super scollato, sui toni del bordeaux. Indossa anche degli short alti e un top, con su stampato il monogram di Gucci. Con questo outfit la cantante si cimenta in un ballo molto sensuale.

credit photo: snip.com
credit photo: snip.com

Non mancano il denim e le fantasie pastello. Beyonce, infatti, sfoggia degli short di jeans e una camicia celeste, tipico look da teenager. In altre scene è ripresa con un fantastico abito sui toni del rosa, del verde mente e dell’azzurro, una veste completamente trasparente, realizzata in tulle. Anche questo abito è di Gucci.

credit photo: vogue.com
credit photo: instagram.it

A fare da contrasto a tutto ciò ci sono due abiti che rimandano un po’ indietro con gli anni, la pop star sembra quasi uscita da un quadro romantico. Un abito è interamente bianco, arricchito da pizzi e volant ed anche da un cappello a forma di cilindro non troppo alto. In alcune scene ha addirittura un ombrello tipico di fino ‘700. Mentre l’altro abito è tutto nero, sempre ricamato e con un cappello a falde molto larghe.

credit photo: ilpost.it
credit photo: ilpost.it
Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa