Un gioiello speciale e unico

Quando si sta per avvicinare una ricorrenza importante e si vuole regalare un gioiello a una persona speciale, come la propria moglie o fidanzata le idee sono quasi sempre le stesse. Infatti, le ispirazioni che ci arrivano non ci aiutano affatto, in quanto siamo continuamente bombardati da campagne pubblicitarie, che ci propongono insistentemente i soliti preziosi, quali anelli, bracciali, collane e orecchini. Nulla di nuovo dunque.

Ma cosa pensereste invece se vi proponessero un gioiello personalizzato, con tanto di ciondoli che personificano ogni singolo membro della propria famiglia?
Questo è quello che potrete trovare su: Famiglia Adesiva.

Gioielli Famiglia sono l’esempio di come un regalo prezioso possa essere finalmente sinonimo di originalità e bellezza, un binomio in grado, senza dubbio, di sorprendere colui o colei a cui andremo a fare il dono in questione.

Cosa sono i Gioielli Famiglia?

La linea Gioielli Famiglia è stata creata appositamente per raccogliere in un unico oggetto prezioso tutta l’essenza della propria vita.
Al suo interno, possiamo trovare sia le collane che i bracciali, completamente personalizzabili attraverso l’inserimento di ciondoli che rappresentano i membri appartenenti alla propria famiglia, che vogliamo portare sempre con noi, come ad esempio un marito, una moglie, i figli, etc.

Un’altra importante caratteristica che rende speciale questa linea è la possibilità di poter incidere ogni singolo ciondolo che si decide di inserire nei propri gioielli, con un nome da dedicare alla persona amata.

Non c’è nulla di meglio quindi di indossare un bracciale o una collana, o addirittura entrambi gli accessori insieme, e di avvertire il senso di appartenenza a una famiglia.

Gioielli Famiglia infatti è stata realizzata con l’intento di trasmettere alle persone un messaggio importante, ossia quello di non sentirsi mai più soli, ma parte integrante di un nucleo familiare.

Quanto costano i Gioielli Famiglia?

I Gioielli Famiglia sono realizzati in acciaio 316L e quindi sono accessori di ottima qualità, che durano nel tempo e non necessitano di particolari cure a accorgimenti.
Queste caratteristiche rendono i bracciali e le collane degli accessori raffinati e che hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo a seconda del numero di componenti che si decide di inserire al loro interno.

Il numero di ciondoli e la loro forma fa variare il prezzo che di base parte dai 39,95 € per le collane e 34,95 € per i bracciali”

A chi regalare i Gioielli Famiglia?

La linea Gioielli Famiglia, come abbiamo precedentemente visto, è dedicata alle famiglie e a tutti coloro che sentono di appartenere a una famiglia, anche non convenzionale.

Ma quello che conta maggiormente è il significato che viene attribuito a questo tipo di regalo. Infatti, quando si dona un gioiello personalizzato della linea Gioielli Famiglia si vuole trasmettere un importante messaggio all’altra persona, ossia l’appartenenza di questo soggetto alla propria famiglia.

Ma a chi si può regalare un gioiello famiglia?

Sicuramente non solo ai componenti della propria famiglia, ma anche ad amici, per trasmettere a queste persone la propria volontà di renderli partecipi della propria idea di famiglia.

La visione di famiglia a cui si ispira il creatore della linea in questione, infatti, non è soltanto quella tradizionale, ma anche ideale. Si parla, dunque, di un concetto più esteso di quello che comprende solamente i membri legati tra loro da un vincolo di parentela.

Quando regalare i Gioielli Famiglia?

Le occasioni per regalare uno dei gioielli appartenenti a questa linea sono tante, come ad esempio un anniversario di matrimonio o di fidanzamento, la festa della mamma, del papà o un compleanno. Inoltre, i motivi per cui si può donare una collana o un braccialetto di Gioielli Famiglia possono essere altri, come nei casi in cui vi è un lieto evento, quale la nascita di un bimbo o come regalo per il fidanzamento di una coppia di amici.

Infatti, quando si è indecisi su cosa regalare in vista di una festa a cui si è stati invitati per un’occasione speciale, si può pensare di sorprendere i propri amici optando per uno di questi preziosi. Un regalo originale e unico nel suo genere, perché permette di possedere un gioiello personalizzato con i propri cari.

Il senso di appartenenza alla famiglia che si percepisce ricevendo in dono uno dei braccialetti e delle collane dedicate a questa linea di gioielli è davvero forte e positivo, per questo scegliere un regalo tra i Gioielli Famiglia è una valida opzione da tenere a mente nei casi in cui non si hanno idee su cosa regalare per una ricorrenza importante.