L’outfit della Pasquetta si decide sempre all’ultimo minuto, si è sempre indecise e confuse su cosa sfoggiare, non si sa mai se il look è giusto oppure è troppo casual. Noi di Blog di Moda abbiamo la soluzione, ecco alcuni outfit che vanno benissimo per questo lunedì in base a dove si trascorrerà.

Campagna

Se si decide di trascorrere la Pasquetta in campagna in compagnia di amici occorre avere un outfit molto comodo. Bisogna indossare dei leggings o dei jeans, non troppo aderenti, meglio evitare quelli a vita alta, dopo tante ore potrebbero dare fastidio. Per il sopra o una felpa o se fa particolarmente caldo una bella t-shirt. Assolutamente vietate le maglie troppe vistose, ricordate che è pur sempre una scampagnata. Le scarpe, invece, decisamente sportive.

Mare

Se si è fortunate e si può già trascorrere la Pasquetta al mare ci si può sbizzarire con vari look. Si possono sfoggiare dei jeans, dei pantaloni modello culotte, senza calze, oppure una gonna lunga morbida, da indossare con le sneackers. Di sopra si può abbinare qualsiasi maglia, basta che non sia troppo elegante. Ricordate di indossare anche un giubboto di pelle, non è ancora tempo per scoprirsi troppo.

Ristorante

Se infine si festeggia in un ristorante insieme alla famiglia si può sfoggiare un outfit leggermente più elegante, ma non troppo. Si possono indossare dei pantaloni a zampa con dei tacchi, mentre sopra una giacca, modello uomo. Se si vogliono evitare le scarpe alte, vanno benissimo dei jeans , con una camicia, giacca e scarpe comode.