Kendall e Kylie Jenner, le sorelle più celebri del momento, sono state scelte per la seconda volta dal brand PacSun per la collaborazione della collezione primaverile.

Le piccole di casa Kardashian sono ormai perfettamente inserite all’interno del mondo della moda: Kendall è una modella di successo tra le più richieste dagli stilisti e dai vari brand mondiali, Kylie, invece, è più inserita nel mondo del make-up ed ha appena lanciato una propria linea di rossetti che ha destato molto successo, ma ha collezionato esperienze nel campo della moda degne di nota, tra cui l’ultima con il brand Puma.

Kendall + Kylie for PacSun incarna la sensibilità informale ma chic delle sorelle Jenner. Questa esclusiva collezione, nata dall’aspirazione del festival di Coachella, trasporta l’allure e lo spirito californiano attraverso i suoi capi mantenendo però lo stile country-gitano che contraddistingue il brand, senza però rinunciare ad un tocco glamour e sofisticato. Jumpsuit in lace tap, salopette in denim, pantaloncini, crop top e maglie con lo scollo a barca che lasciano scoperte le spalle sono solo alcuni dei capi della nuova capsule collection, in piena sintonia con le nuove tendenze d’oltreoceano. Non mancano ovviamente i capispalle e gli accessori come cappelli, occhiali di ispirazione ’70s, collane e sandali.