Categories: CelebritiesNews

Victoria’s Secret: ecco i nuovi 10 Angeli (FOTO e VIDEO)

Victoria’s Secret, la maison di lingerie più famosa e scintillante al mondo, si allarga e accoglie 10 nuove modelle nell’Olimpo degli Angeli.

Dopo l’addio di Karlie Kloss e Doutzen Kroes– storiche modelle della maison- le 10 fortunate ad aver ricevuto questo prestigioso titolo sono Kate Grigorieva, Taylor Hill, Elsa Hosk, Martha Hunt, Jac Jagaciak, Stella Maxwell, Lais Ribeiro, Sara Sampaio, Romee Strijd e Jasmine Tookes, che si uniranno alle già famosissime Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Candice Swanepoel e Behati Prinsloo -che godono del titolo di Angels già da diversi anni- indossando le monumentali ali durante il Victoria’s Secret fashion show 2015

Tutte e 10 le ragazze non sono nuove nel campo della moda: hanno già sfilato durante i fashion show di VS, alcune di loro hanno calcato passerelle importanti mentre altre hanno posato per dei servizi fotografici. Altre invece provengono dal mondo dello sport, come la 26 enne belga Elsa Hosk che ha un passato da ex cestista professionista e l’americana Jasmine Tookes che è stata una pallavolista.

Ecco il video di presentazione dei nuovi splendidi Angeli.

Kate Grigorieva
Elsa Hosk
Martha Hunt
Stella Maxwell
Lais Ribeiro
Sara Sampaio
Jasmine Tookes
Taylor Hill
Jac Jagaciak
Romee Strijd
Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa