Categories: Eventi

Victoria’s Secret Fashion Show 2014, gli angeli in passerella (VIDEO)

È uno degli show più attesi e forse uno tra i più spettacolari. Il Victoria’s Secret Fashion Show 2014 è stato registrato il 2 dicembre a Londra, ma è andato in onda ieri sera sulla CBS. Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Behati Prinsloo, Candice Swanepoel, Doutzen Kroes, Karlie Kloss, Karolina Kurkova, Lily Aldridge e molte altre modelle hanno sfilato sulla passerella di Londra sfoggiando tutto il loro incanto e la bellezza dell’intimo firmato da una delle case di moda americane più apprezzate al mondo. Ecco alcune delle migliori riprese che hanno costituito l’intero show.

La sfilata delle super modelle è stata accompagnata dalle voci del momento: si sono susseguiti sul palco Taylor Swift, Ariana Grande, Ed Sheeran e Hozier. Nei giorni precedenti, persino le modelle della linea di intimo si sono dedicate al canto, registrando un filmato in cui cantavano – rigorosamente in playback – il singolo Shake it Off, di Taylor Swift.

La Swift, durante la serata, ha cantato l’ultimo singolo Blank Space ed è poi tornata sul palco per eseguire, per la prima volta, il brano “Style”. Ariana Grande, invece, ha cantato un medley di “Love Me Harder”, ultimo brano estratto da “My Everything”, seguita “Bang Bang”, “Break Free” e “Problem”.

Sul web è diventata presto virale la foto di Ariana Grande colpita alla testa dalle ali indossate dalla modella Elsa Hosk durante la performance. Un errore sincronizzazione che Today ha definito come il momento migliore dello show. La cantante invece ha ironizzato sull’accaduto, con un messaggio: “a Victoria’s Secret angel accidentally smacked me in the face with her wings and it was awesome #goals #bangbangintomyface”.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Abito da sposa stile impero: un look sofisticato e sensuale per il tuo giorno più importante

Lo stile Impero, nato durante il periodo napoleonico, si distingue per la sua eleganza e…

% Giorni Fa

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa