Categories: Stili e Tendenze

Victoria’s Secret Show 2015: svelati i nomi dei 44 angeli (FOTO)

È iniziato il count down per uno degli show più hot e attesi nel mondo della lingerie: il Victoria’s Secret Fashion Show 2015, in programma per il prossimo 10 novembre a New York e trasmesso in tv l’8 dicembre.

Grazie ad Instagram stiamo venendo a conoscenza dei dettagli clue sulla serata. Armatevi di fazzoletto bianco perchè qualche nome vi farà scendere una bella lacrimuccia. La bellissima Doutzen Kroes non calcherà quest’anno la kermesse del Victoria’s Secret Fashion Show dopo anni di carriera e, tramite uno scatto postato su Instagram, ha comunicato ufficalmente l’addio con un po’ di nostalgia, dichiarando quanto abbia sempre amato questa sfilata più di ogni altro lavoro al mondo e che le cose belle prima o poi devono volgere al termine. Stessa cosa per la modella dal fisico mozzafiato Jourdan Dunn, che lascia Victoria’s Secret dopo tre anni. Ma ora basta cattive notizie, poco fa è stata svelata la lista delle 44 top model che sfileranno sulla passerella più bollente dell’anno. Curiose? Rivedremo le veterane Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Behati Prinsloo, Candice Swanepoel, Lily Aldridge e le favolose new entry, pronte a farsi valere e riscaldare lo sguardo degli invitati con la loro sensualità: Elsa Hosk, Taylor Hill, Gigi Hadid, Izabel Goulart e Kendall Jenner, Stella Maxwell e Sara Sampaio.

Quest’anno sarà Lily Aldridge ad indossare il Fantasy Bra (reggiseno gioiello dal valore di 2 milioni di dollari), confermata insieme alle sue belle partner in crime. Come dimenticare la notizia scottante del momento: non sarà più la bad girl Rihanna ad esibirsi e deliziare con la sua voce gli invitati allo show, ma Ellie Goulding insieme a Selena Gomez e The Weekend.

Ecco alcuni volti delle bellissime dee che sfileranno all’evento Victoria’s Secret Fashion Show 2015

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa