Pronte come sempre a valorizzare con colore ed ironia le forme femminili, senza mai tralasciare la semplicità come punto cardine di eleganza, le due sorelle fontana danno vita al marchio Fontanelle, una firma che sottolinea passione e forte personalità.
I costumi di Fontanelle Beachwear sono interamente realizzati in Italia, impreziositi da tessuti nobili e ricami artigianali, evidenziando la manodopera accurata e insostituibile italiana, dando una qualità e vestibilità impeccabile ai capi.

Ma questa volta Valeria e Federica Fontana hanno scelto Instagram per comunicare alla loro clientela che la prossima capsule collection del brand sarà realizzata dall’amata Alice Campello.
La piccola di casa Campello e amica inseparabile di Chiara Biasi che l’ha resa un volto noto, ha creato una vera e propria linea limited edition, giovane e coloratissima, dove lo stile di Alice risulta essere evidente e impeccabile.
C’è chi dice abbia imitato l’amica blogger che aveva già realizzato due sue Capsule Collection per Bikini Lovers, fotografata dalla talentuosa Nima Benati.

Imitata o meno la capsule di Alice accontenterà un po’ tutti i gusti e stravaganze, dal modello classico, al mini-bikini e per finire il tanto amato costume a fascia.
Anche le fantasie non saranno da meno azzardando con lurex in oro, o pitonato, bordato magari in microfibra leopardata, oppure bikini in ecopelle nera su sfondo rosso con push-up esraibile e mutandina brasiliana, oppure stampa animalier con bordatura in microfibra fuxia.