Categories: NewsStili e Tendenze

Le 5 meglio vestite nel 2015 se la moda è street style (FOTO)

Nella moda a dettar legge per quanto riguarda le tendenze sono senza dubbio le passerelle, ma forse ancor di più lo street style. E quando sono le donne conosciute a sapersi vestire nella vita di tutti i giorni, per loro il gioco è fatto. Tra modelle, stylist e blogger: ecco le 5 donne meglio vestite del 2015.

Caroline Issa

Uno stile decisamente che farebbe invidia a tutte le donne che dell’alta classe fanno un vanto. Signorilità e classe sono il suo segno distintivo, per una moda che segue senza dubbio le stagioni: d’inverno si compre e d’estate si scopre.

streetpeeper.com

Sarah Harris

Fashion Features Director a Vogue British, il vero motto di Sarah Harris è non eccedere mai. Semplice e sempre elegante rispecchia a pieno lo stile street style di una donna in carriera.

gosto-disto.com

Caroline de Maigret

Caroline affascina chiunque la guardi. È icona indiscussa di stile: la sua bellezza e il suo gusto nel vestire è senza dubbio adorabile, super fashion e sensuale. Quello che ogni donna vorrebbe essere.

collagevintage.com

Leandra Medine

L’intelligenza della blogger Leandra Medine si fa notare anche nel vestire. Il suo saper abbinare alla perfezioni colori, capi d’abbigliamento classici ad accessori simpatici e di tendenza, la rende senza dubbio una donna da inserire nella lista delle meglio vestite nel 2015.

fashionisima.es

Julia Sarr Jamois

È la senior Fashion Editor del magazine I-D. La sua chioma afro racchiude davvero tutto. Lo street style e l’estetica d’avanguardia passa da lei e si racchiude tutto nel suo modo di vestire e nella sua capacità di indossare il bomber over arrivando al minidress.

redcarpet-fashionawards.com
Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Abito da sposa stile impero: un look sofisticato e sensuale per il tuo giorno più importante

Lo stile Impero, nato durante il periodo napoleonico, si distingue per la sua eleganza e…

% Giorni Fa

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa