Categories: Sfilate

L’uomo Belstaff alla London Collections Men (FOTO)

E tocca a Belstaff sfilare sulle passerelle della London Collections Men, l’evento in cui vengono presentate le collezioni maschili per l’autunno inverno 2016-2017.

fashionblog.it

Da sempre il marchio di lusso inglese Belstaff fa della sua fortuna lo spirito di avventura. Un lusso accessibile per uno stile di vita moderno. E l’incredibile atmosfera ricreata oggi durante la London Collections Men interpreta alla grande il concetto di uomo come esploratore senza paura.

fashionblog.it

Intraprendente e affascinante: è questo l’uomo Belstaff per la prossima stagione fredda. E l’Artico lo rende ancora più seducente. Il protagonista indiscusso della sfilata e il freddo glaciale del Polo Nord, che solo uomini più intrepidi e temerari possono affrontare con disinvoltura. Ma sempre con stile.

fashionblog.it

A Londra sfilano uomini in tuta, in parka dalle bordure in pelliccia, in pantaloni bianco sporco. A prendere in giro il freddo, sono nuovi tessuti creati con le ultimissime tecnologie. Quasi a prendere in giro il Polo Nord. E non può mancare anche in un clima così freddo e innevato l’inseparabile compagna di viaggio Belstaff, la moto.

fashionblog.it

Per un inverno che vede l’uomo sfidare il freddo e che lo rende capace di affrontare qualsiasi ostacolo.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Share
Published by
Marta Bandini
Tags: fashionuomo

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa