Categories: Celebrities

North West, una piccola icona di stile in crescita (FOTO)

A soli due anni, la piccola North West è già una presenza fissa tra le riviste di moda grazie ai suoi baby-look glamour. Nel suo piccolo ma lussuoso armadio, che farebbe quasi invidia a mamma Kim Kardashian, Nort vanta la bellezza di capi d’alta moda che dalle passerelle sono stati realizzati su misura proprio per lei, come le giacche di Balmain -che indossa durante le sue lezioni di danza- oppure gli abiti della collezione couture di Givenchy realizzate da Riccardo Tisci, padrino della bambina e caro amico della famiglia Kardashian-West.

North in Balmain
North in Balmain
North in Balmain
North West indossa un abito trasparente di Givenchy

Prima che fosse capace di parlare e camminare, North West è comparsa sulla rivista di Vogue America ed ha assistito alle fashion week insieme ai genitori seduta in prima fila, non apparendo però molto interessata alle sfilate.

Sin dai suoi primi mesi di vita, Kim Kardashian ha vestito la sua primogenita come un’adulta facendole indossare pellicce, mini it bag e scarpe d’alta moda -tra Kitty flat di Charlotte Olympia, Dr. Martens ed espadrillas Chanel- scelte di stile che hanno fatto della bambina un mini fashion icon da tener d’occhio.

Ma non è tutto. Durante il suo primo compleanno, Northie- chiamata così amorevolmente dai suoi genitori- ha ricevuto in regalo da papà Kanye e mamma Kim un paio di orecchini di diamanti, mentre di recente è stata immortalata con una collana di diamanti rosa mentre usciva dalla sua lezione di danza.
Dai look da fashion victim passiamo a quelli urban, infatti la Kardashian ha più volte vestito la figlia ispirandosi allo stile del marito Kanye West, facendo indossare alla piccola North maxi felpe, catene d’oro e capi della collezione Yeezus.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa