E tocca a Belstaff sfilare sulle passerelle della London Collections Men, l’evento in cui vengono presentate le collezioni maschili per l’autunno inverno 2016-2017.

fashionblog.it
fashionblog.it

Da sempre il marchio di lusso inglese Belstaff fa della sua fortuna lo spirito di avventura. Un lusso accessibile per uno stile di vita moderno. E l’incredibile atmosfera ricreata oggi durante la London Collections Men interpreta alla grande il concetto di uomo come esploratore senza paura.

fashionblog.it
fashionblog.it

Intraprendente e affascinante: è questo l’uomo Belstaff per la prossima stagione fredda. E l’Artico lo rende ancora più seducente. Il protagonista indiscusso della sfilata e il freddo glaciale del Polo Nord, che solo uomini più intrepidi e temerari possono affrontare con disinvoltura. Ma sempre con stile.

fashionblog.it
fashionblog.it

A Londra sfilano uomini in tuta, in parka dalle bordure in pelliccia, in pantaloni bianco sporco. A prendere in giro il freddo, sono nuovi tessuti creati con le ultimissime tecnologie. Quasi a prendere in giro il Polo Nord. E non può mancare anche in un clima così freddo e innevato l’inseparabile compagna di viaggio Belstaff, la moto.

fashionblog.it
fashionblog.it

Per un inverno che vede l’uomo sfidare il freddo e che lo rende capace di affrontare qualsiasi ostacolo.