Una città, un paio di sneaker e tanti fiori sbocciati: è questo il fil rouge della nuova collezione donna primaverile “City” delle Nike Air Max 1 Ultra. L’8 marzo, per la Festa della Donna, la Nike ha lanciato la nuova versione della sua iconic shoe, pensata come omaggio alla bellezza e leggerezza femminile. Si tratta infatti del modello Air Max 1, la sneaker storica del brand.

Riproposta in sei colori diversi, ma al contempo tutti forti e di carattere, questa collezione s’ispira alle sei città capitali della moda e della community running: Milano, New York, Parigi, Londra, Tokyo e Shanghai.
Il brand sovrano delle sneakers ha puntato tutto sulle stampe floreali e sulle tonalità accese, che ci fanno sognare ancora di più la primavera.
Per la collezione, sono stati usati tre pattern unici disponibili in due varianti colore ciascuno.

Richiami all’heritage di ogni città e ai loro fiori super delicati caratterizzano questa limited edition assolutamente innovativa, donandogli carattere e femminilità.
Il primo pattern è dato dalle rose per New York e i gigli per Parigi; il secondo invece raffigura le rose per Londra e i fiori di ciliegio per Tokyo; e per finire, per il terzo pattern, gigli per Milano e fiori di pruno per Shanghai.

La nuova Spring City Collection delle Air Max 1 è già disponibile in tutto il mondo dall’8 marzo, mentre il Nord America dovrà aspettare l’11 Aprile per poterle acquistare online sul sito nike.com/sportswear e in negozi Nike selezionati.
Un’ottima idea per ciascuna di noi, che ogni tanto dobbiamo pur viziarci; non solo per la Festa della Donna.