Categories: Stili e Tendenze

All’asta su CharityStars gli indumenti delle star (FOTO)

Le celebrites hanno messo all’asta alcuni dei loro indumenti preferiti sulla piattaforma CharityStar, da sempre specializzata nel sostenere le Onlus e le associazioni attraverso l’organizzazione di varie aste online.

L’obiettivo è quello di raccogliere dei fondi per la campagna “Indifesa” di Terre des Hommes, che protegge le bambine schiave domestiche del Perù e dell’Ecuador, prevenendo così l’infanticidio delle neonate femmine in India e sostenendo, invece, l’istruzione delle bambine.

Su CharityStar è possibile dunque trovare la felpa rossa di Tiziano Ferro, indossata nel video “Lo Stadio“, autografata direttamente da lui, la giacca Diesel in denim con gli autografi e le dediche di Renzo Rosso e Nicola Formichetti, la borsa Dolce & Gabbana di Bianca Balti, un paio di Converse di Nina Zilli colorate direttamente da lei, due maxi t-shirt della collezione “Nasty Donaz”delle Donatella, una borsa rossa della Maison Badura di Elena Santarelli, una pochette in pelle in edizione limitata di Giorgio Brato e Giuliano Cardella ed anche l’abito da sposa indossato da Chiara in “Io che amo solo te

Credit Photo: www.charitystars.com
Credit Photo: www.charitystars.com
Credit Photo: www.charitystars.com
Credit Photo: www.charitystars.com

Visitando il sito è possibile trovare per ogni indumento/accessorio un prezzo base che va dagli 80 euro fino ad arrivare addirittura ai 2.000 euro, per alcuni capi.

Per partecipare basta collegarsi entro il 30 ottobre al link che si trova sul sito www.charitystars.com e fare le proprie donazioni per aggiudicarsi i vestiti e gli accessori delle celebrità. Alla fine dell’asta, il più generoso potrà direttamente scegliere l’indumento delle varie star che vorrà avere nel proprio armadio e sfoggiare nelle sue occasioni più chic.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa