Categories: Stili e Tendenze

Australia, la linea di babydoll e reggiseni per soli uomini (FOTO)

Uomini amanti della lingerie femminile, da oggi potrete non solo osservare a distanza di sicurezza i capi dell’intimo delle vostre compagne, ma addirittura indossarle ogni giorno. Sì perché un’azienda australiana ha pensato bene di allargare la gamma limitata di biancheria maschile, aprendola verso l’ampio universo femminile. La “HommeMystere” ha realizzato infatti un’intera collezione di lingerie con tanto di babydoll, reggiseni e mutandine dalle molteplice fantasie destinati solo agli uomini, che a detta del brand sono anche entusiasti di poterli indossare. Ce ne sono davvero per tutti i gusti: in pizzo, con fiorellini, cuoricini oppure a pois, uccidendo quel poco di virilità che ancora rimane ancorato sugli uomini eterosessuali di oggi.

Sul sito ufficiale il brand presenta i propri prodotti, facendo sapere come “un numero crescente di ragazzi stia scoprendo la comodità di questa biancheria intima”. Biancheria “realizzata con cura, attenzione ai dettagli che si adatta perfettamente al corpo maschile per sentirsi bene e vedersi sensazionali“. Per acquistare un babydoll bastano poco più di 25 euro, mentre per un reggiseno il prezzo parte da 16 euro. Per un reggicalze servono invece meno di 20 euro.

Credits Photo: HommeMystere

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Abito da sposa stile impero: un look sofisticato e sensuale per il tuo giorno più importante

Lo stile Impero, nato durante il periodo napoleonico, si distingue per la sua eleganza e…

% Giorni Fa

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa