Categories: CelebritiesNews

Barbie: i migliori look in limited edition (FOTO)

Barbie è da sempre considerata la bambola più fashion e adorata del mondo, e dal 1959 ad oggi è onnipresente nella vita di ogni bambina.

Iconica, glamour e camaleontica, Barbie non si è mai fatta mancare nulla e si è cimentata tantissime volte in altri personaggi: è stata un’astronauta, casalinga, pilota, hostess, sposa, veterinaria e pop star; ha vestito i panni di creature mitologiche come le sirene o le fate, ma ha anche interpretato il ruolo delle grandi donne del passato come Maria Antonietta e Paolina Bonaparte.
Non dimentichiamoci che è stata vestita anche da grandi stilisti come Versace, Giorgio Armani e Moschino, ha indossato scarpe firmate Christian Louboutin e gioielli di Bulgari, e durante la scorsa settimana della moda non ha perso una sfilata, pubblicando sul suo profilo Instagram le foto dei suoi look per l’occasione.

Insomma, Barbie sa sempre come stupirci. I suoi look sono meravigliosi e perfetti nei minimi dettagli. Il suo mito è grande e intramontabile, tant’è che ha raccolto intorno a sé milioni e milioni di fan sempre pronti a collezionare l’ultima versione in limited edition. Proprio così, perché riuscire ad acquistare una Barbie in limited edition è come vincere un terno al lotto: pochi pezzi in tutto il mondo per una bambola unica nel suo genere, che ha richiesto giorni, se non settimane, di lavoro per la creazione, con abiti realizzati a mano e make up fatto dai migliori make up artist. Alcune Barbie in limited edition rappresentano scene di un film, coppie reali, personaggi storici, delle celebrities e molto altro ancora. Il prezzo ovviamente è molto più alto rispetto alle classiche Barbie, ma per i veri collezionisti ne vale veramente la pena.

Ecco alcuni dei migliori look di Barbie in limited edition.

Barbie Gold
maniaca delle scarpe
Barbie megera
pop art
Elvis e Priscilla Prestley
fantasma
Romeo e Giulietta
Nicki Mianaj
Versace
William e Kate
Giorgio Armani
Christian Louboutin
Maria Antonietta
Paolina Bonaparte

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa