Categories: Celebrities

Fedez e la sua fidanzata insieme per Sisley (VIDEO)

Per un momento ci avevamo creduto tutti alla notizia che il rapper italiano Fedez fosse gay. La notizia circolata sui social riportava testuali parole “sì, sono omosessuale e non me ne vergogno“. Di bufale ne girano tante, ma questa sembrava proprio reale, a giudicare dalle voci sulla presunta rottura con la sua fidanzata.

Invece no, eccolo più etero che mai nella nuova campagna pubblicitaria del brand di moda Sisley. Proprio con Giulia Valentina, la sua ragazza che compare anche nella scena finale dell’ultimo singolo “Magnifico“, interpretato in collaborazione con Francesca Michielin. Ma come abbiamo fatto a cascarci con tutti e due i piedi? Sotto quel look stravagante e quel corpo pieno di tatuaggi si nasconde un vero macho.

Eccolo indossare i capi della nuova collezione primavera/estate 2015 firmata dal marchio affiliato all’italiana Benetton. Le sue con Giulia sono pose davvero sensuali quasi oltre il limite della decenza, ma è l’ironia che lo contraddistingue a calmare i cuori che infiammano di passione.

La “Sisleystories” è una vera e propria intervista visiva, con domande piccanti rivolte a una dell figure più emblematiche dell’anno, grazie alla sua partecipazione come giudice a “X-Factor”. A rispondere in maniera altrettanto provocante sono le immagini stesse della campagna dalle quali traspare il carisma del rapper milanese e il grande feeling di coppia che condivide con la sua compagna.

Sembra ormai chiaro che la presunta omosessualità di Fedez fosse una frottola in piena regola e se ancora non ci credete, godetevi le immagini della campagna girata a Milano da Factory 27 e firmata dal fotografo americano Wayne Maser.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa