Categories: Celebrities

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, i nuovi testimonial di Piazza Italia (FOTO)

Una delle coppie più seguite, amate e criticate sui social diventa testimonial del brand Piazza Italia. Belen Rodriguez e Stefano De Martino, di ritorno dagli Stati Uniti dove la bella argentina ha posato per la campagna pubblicitaria firmata Guess, si ritrovano infatti a lavorare insieme per il marchio italiano. Un bel cambiamento in fatto di comunicazione in quanto il brand ha sempre prediletto la gente comune, puntando ora su una scelta non casuale che rispecchia il nuovo corso del marchio e una campagna pubblicitaria ben studiata e mirata a sfruttare il potere dei social, ideata dal direttore creativo Stefano Ginestroni e scattata da Joseph Cardo.

“Li abbiamo scelti perché per noi rappresentano la famiglia italiana: sono giovani e determinati, provengono da un’estrazione popolare e si sono dati da fare per diventare chi sono”, sottolinea Francesco Bernardo, CEO di Piazza Italia. “Lui con la passione per il ballo è partito da Napoli e si è costruito un futuro. Lei, arrivata dall’Argentina nel nostro Paese, si è fatta strada da sola. Senza contare che sono molto social entrambi con i loro 7 milioni di follower“.

Lei con il ferro da stiro in mano, in una posa super sexy da casalinga non molto disperata, lui pronto a buttare la pasta in cardigan e camicia a quadrettoni. Questa una delle pose super sexy della nuova campagna Fashion Family Brand, di cui la coppia è protagonista.

“Belen Rodriguez e Stefano De Martino – continua – rappresentano la nuova famiglia italiana. Sono entrambi di umili origini e, la loro storia lo dimostra, hanno un forte senso della famiglia, che li ha portati ad avere un figlio. Sono specchio della nostra società, in quanto attenti all’immagine e alla cura del loro fisico, e anche un esempio, perché grazie alla loro determinazione ce l’hanno fatta”.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa