Categories: CelebritiesEventi

Bella Hadid e Irina Shayk nella campagna FW16 di Givenchy (FOTO)

Bella Hadid, Irina Shayk e Mariacarla Boscono presentano la nuova campagna FW16 di Givenchy lanciata sul profilo Instagram del direttore creativo della maison Riccardo Tisci.
Di incontestabile bellezza, la campagna è stata scattata dal duo fotografico Mert e Marcus che ha pensato per la prima immagine della campagna una composizione di otto donne, otto bellissime modelle, nella location della città di New York: Issa Lish, Mariacarla Boscono, Irina Shayk, Bella Hadid, Lily Aldridge, Greta Varlese, Yasmin Wijnaldum, Alice Vanessa Metza e Matilde Rastelli.

Rinominate da Riccardo Tisci “Gang of Muses“, queste bellissime modelle indossano degli abiti di ispirazione militare esaltando la sartoria italiana.
La collezione, inoltre, ha debuttato alla Parigi Fashion Week a marzo e ha preso ispirazione dall’Egitto, che è il tema per eccellenza, mescolando l’iconografia egiziana alle macchie di leopardo e alla pelle di pitone.

Momento assolutamente proficuo per Bella Hadid che è stata annunciata come nuovo volto di Dior e ha sfilato nella collezione Cruise 2017 al Blenheim Palace, prima di trovarsi a New York per questa nuova campagna di Givenchy.
La modella 19enne aveva anche partecipato ad altre campagne pubblicitarie del settore moda di marchi illustri come Balmain, Marc Jacobs e Versace.

foto: pursuitist.com
foto: www.thefashionspot.com
foto: www.harpersbazaar.es
Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa