Categories: Celebrities

L’allenamento di Stefano Gabbana su Snapchat (FOTO)

Stefano Gabbana, il celebre stilista milanese, è diventato una star di Snapchat pubblicando da qualche settimana l’allenamento che fa quasi tutte le mattine per tenersi in forma. Gli esercizi che svolge sono tutti molto faticosi, allenando spalle, glutei, gambe, braccia e addome. Le sue espressioni durante quest’ora che si concede di palestra sono fantastiche, esprimono tanta stanchezza. A riprenderlo è il suo istruttore che lo incoraggia costantemente mettendogli anche della musica adatta.

Questi video stanno facendo impazzire tutti gli amanti della maison e dello stilista, perché oltre ad indossare un look davvero simpatico, spesso sfoggia delle labbra siliconate provenienti dal Giappone, che Stefano usa per fare, come lui stesso afferma: “ginnastica facciale“. Anche sul suo account di Instagram ha pubblicato la foto con queste labbra lanciando l’hashtag #dgboccadirosa.

credit photo: instagram

Il suo outfit da palestra? Indossa o degli slip rossi di Capodanno abbinati ad una canottiera bianca semplice oppure dei boxer neri. Non mancano le sneakers e il calzino bianco. Gli slip rossi hanno avuto un grande successo tanto che lo stesso stilista ha dichiarato di essersi fissato, così su Instagram ha postato la foto di queste mutande con l’hashtag #dgmutandarossa.

Stefano Gabbana sempre sui social ha dichiarato che Domenico è al corrente di questi suoi video, ma cosa ne penserà?
Se volete vedere anche voi l’allenamento dello stilista seguitelo su Snapchat: stefanogabbana.

credit photo: instagram
Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa