Categories: Celebrities

Bianca Balti: benvenuta piccola Mia (FOTO)

La top model 31enne Bianca Balti alle ore 9:05 di questa mattina ha dato alla luce la piccola Mia, diventando mamma per la seconda volta. Molto prima la modella ha sposato il fotografo Christian Lucidi con il quale ha avuto nel 2007 Matilde e divorziato nel 2010. La notizia del parto è stata divulgata dalla stessa Bianca Balti sulla sua pagina Instagram ufficiale dove ha postato una foto post partum che la ritrae con Mia e il compagno Matthew McRae che, tra l’altro, si è mostrato sui social per la prima volta insieme a lei. Del compagno Bianca fino ad ora aveva solo detto: «Non c’entra con il mondo della moda e non è un miliardario. Non farebbe proprio per me. È un uomo normale e lavora negli Stati Uniti». (ndr)

In più ha aggiunto un dolce pensiero sotto la foto esprimendo al massimo la sua felicità:

“Ho la fortuna di annunciare la nascita di Mia McRae, 14 April 2015 ore 9.05, 2.8kg. Sarà amatissima da me, dal suo papà orgoglioso Matthew e dalla sorellona Matilde! Sono letteralmente la persona più felice del mondo! Grazie Dio!”.

Circa un mese fa la top model ha sfoggiato il suo pancione sulla kermesse di Dolce&Gabbana alla Milano Fashion Week, in forma smagliante. Per di più, i due stilisti hanno dedicato la loro collezione invernale 2015 a tutte le mamme sulle note della canzone di Edoardo Bennato ”Viva la mamma”, quindi come poteva non sfilare una delle mamme iconiche del fashion system.

Ecco la foto che Bianca ha postato su Instagram della bimba appena dopo il parto:

credit photo: pour femme
Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Abito da sposa stile impero: un look sofisticato e sensuale per il tuo giorno più importante

Lo stile Impero, nato durante il periodo napoleonico, si distingue per la sua eleganza e…

% Giorni Fa

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa