La top model 31enne Bianca Balti alle ore 9:05 di questa mattina ha dato alla luce la piccola Mia, diventando mamma per la seconda volta. Molto prima la modella ha sposato il fotografo Christian Lucidi con il quale ha avuto nel 2007 Matilde e divorziato nel 2010. La notizia del parto è stata divulgata dalla stessa Bianca Balti sulla sua pagina Instagram ufficiale dove ha postato una foto post partum che la ritrae con Mia e il compagno Matthew McRae che, tra l’altro, si è mostrato sui social per la prima volta insieme a lei. Del compagno Bianca fino ad ora aveva solo detto: «Non c’entra con il mondo della moda e non è un miliardario. Non farebbe proprio per me. È un uomo normale e lavora negli Stati Uniti». (ndr)

In più ha aggiunto un dolce pensiero sotto la foto esprimendo al massimo la sua felicità:

“Ho la fortuna di annunciare la nascita di Mia McRae, 14 April 2015 ore 9.05, 2.8kg. Sarà amatissima da me, dal suo papà orgoglioso Matthew e dalla sorellona Matilde! Sono letteralmente la persona più felice del mondo! Grazie Dio!”.

Circa un mese fa la top model ha sfoggiato il suo pancione sulla kermesse di Dolce&Gabbana alla Milano Fashion Week, in forma smagliante. Per di più, i due stilisti hanno dedicato la loro collezione invernale 2015 a tutte le mamme sulle note della canzone di Edoardo Bennato ”Viva la mamma”, quindi come poteva non sfilare una delle mamme iconiche del fashion system.

Ecco la foto che Bianca ha postato su Instagram della bimba appena dopo il parto:

credit photo: pour femme
credit photo: pour femme