Categories: News

Black Friday 2017: tutte le promozioni e gli sconti da non perdere

Al via il conto alla rovescia per il black friday 2017, che quest’anno sarà venerdì 24 novembre, e dunque per l’inizio ufficiale degli acquisti natalizi. Tante le promozioni delle quali approfittare (online possono arrivare anche al 70%) e inoltre sono molti i negozi delle principali città italiane che, ormai da alcuni anni, aderiscono all’iniziativa proponendo sconti per l’intero weekend del black friday e per il cosiddetto Cyber Monday.

Il Black Friday è una ricorrenza importata dagli Stati Uniti, che viene fatta cadere nel venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento, il quale si celebra in Stati Uniti e Canada il quarto giovedì del mese di Novembre. A partire dagli anni Sessanta, i negozianti americani iniziarono a proporre promozioni per incoraggiare i clienti a cimentarsi con le compere natalizie. L’attributo “nero”, si pensa invece faccia riferimento al traffico su strade ed arterie durante i giorni di promozione del black friday.

Offerte Black Friday: ecco le migliori promozioni

Molti negozi di abbigliamento hanno già cominciato le promozioni di mezza stagioni, i cosidetti mid season sale. Sconti che verranno sicuramente rafforzati o confermati in questo Venerdì Nero. Per quanto riguarda l’acquisto di abiti ed accessori, online è possibile fare veri e propri affari, arrivando a risparmiare anche il 70% sul prezzo di partenza. A vediamo quali sono le promozioni della quali approfittare nel black friday.

Amazon Black Friday

Primo fra tutti a lanciare sconti in occasione del Black Friday è il colosso Amazon, che lo scorso anno ha lanciato, sia in occasione del Black Friday che del Cyber Monday, sconti fino al 70% su molti prodotti.

Ecco la lista delle promozioni online sui diversi siti web di abbigliamento, accessori e beauty.

  • Asos propone già a partire da oggi sconti del 70% su prodotti outlet uomo e donna. Inoltre, viene fatto uno sconto del 20% sui prodotti delle nuove collezioni.
  • Pimkie lancia invece i Mid season day con sconti fino al 50% e validi sia online che nei negozi.
  • Adidas applica uno sconto del 20% su tutti i prodotti online durante il giorno del Black Friday. Promozioni e sconti fino al 40% anche per scarpe ed abbigliamento firmato Nike, alcune dei quali già disponibili sullo shop online.
  • Sconti fino al 65% da Kiko mentre la catena di profumerie Sephora propone in anteprima al Black Friday uno sconto del 40% su una selezione di prodotti.
  • Anche OVS ha lanciato le promozioni di mezza stagione, con uno sconto del 50% sugli articoli selezionati. Inoltre, per chi si registra alla newsletter è previsto un ulteriore sconto di € 15 sugli acquisti.
  • Il brand di lingerie Intimissimi lancia durante il Black Friday sconti del 30% su moltissimi capi.

    Per restare aggiornato sulle promozioni per il Black Friday clicca qui

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa