Categories: Stili e Tendenze

Braintropy in esclusiva per Expo Milano 2015 (FOTO)

Combinate e da combinare, fresche e colorate, super trendy e giovanili: sono le borse Braintropy. Il marchio fiorentino di borse ed accessori, ha deciso di dedicare una Special Limited Edition alla città di Milano e all’Expo, in quindici inedite varianti di pattine.
Braintropy, Patty Toy Baby, sarà in vetrina da Annex La Rinascente fino al prossimo 15 giugno; un’occasione per omaggiare la città e far conoscere la qualità italiana al mondo. Lo stesso brand ama definirsi per la sua unicità, che parte proprio dalle radici, unendo la razionalità e potenza creatrice dell’uomo, all’energia e grandezza dell’universo. Insieme danno vita ad un prodotto totalmente Made in Italy, attento nella selezione e cura dei materiali. Così come lo stesso profondo messaggio che desidera diffondere la grande esposizione mondiale: fare delle risorse della terra, la più grande ricchezza universale, grazie unicamente alla potenza creatrice del genio umano.

Amato e capace di conquistare anche le icone più fashion del momento, Braintropy propone una vasta gamma di modelli e capsule collection, addirittura una dedicata alla bella fashion blogger Chiara Biasi.

Credit Photo: Braitropy
Credit Photo: Braitropy
Credit Photo: Braitropy

Unire praticità, versatilità e tendenze sono le carte vincenti del marchio che per questa nuova collezione, in edizione limitata, ha scelto colorate pattine, come sempre intercambiabili, dalla fantasia floreale o a base di frutta. Interamente dipinte a mano, sono pronte a conquistare il mercato della moda milanese, sofisticato e pregiato.
Dedicate a tutte le donne che ogni giorno vorranno cambiare, dare un tocco nuovo al proprio stile, mixare e giocare con gli accessori. Soprattutto ogni combinazione sarà diversa e unica, proprio ad espressione della donna che ha scelto di indossarla.
Tutti i quindici modelli sono disponibili presso La Rinasceste Milano, dunque non resta altro che andare a scoprire l’intera collezione.

Credit Photo: Braitropy
Credit Photo: Braitropy
Credit Photo: Braitropy
Credit Photo: Braitropy
Credit Photo: Braitropy
Credit Photo: Braitropy
Credit Photo: Braitropy
Credit Photo: www.fashionmagazine.it
Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa