Categories: Celebrities

Gigi Hadid, la nuova musa della moda (FOTO)

La biondissima Gigi Hadid, classe 1995 di origini palestinesi, è la nuova musa del fashion system. Grazie a Paul Marciano, fondatore del marchio Guess, ha conosciuto il mondo della moda e da lì non vi è più uscita; oggi Gigi ha tre milioni e mezzo di followers su instagram ed è una delle icone modaiole più cliccate sul web e amate da diversi brand.

Chiamata Barbie per il volto angelico e lo sguardo mimetico, la top model ha una lunga carriera alle spalle nonostante la giovane età ed è solo l’inizio. In questi giorni è stata vista su Youtube in versione ultra sexy con tutina nera in latex e coda di cavallo nel video Bad Blood dell’amica cantante Taylor Swift; per non parlare delle foto che lei stessa posta giornalmente sui social in cui appare sensuale e irresistibile. Gigi Hadid è anche la regina delle copertine e campagne pubblicitarie, è apparsa sul calendario Pirelli 2015 con lo styling di Carine Roitfeld, angelo di Victoria’s Secrtet e modella in passerella.

Gigi è stata scelta dal marchio di cosmetica Maybelline NY come nuovo volto per la sua campagna, modella per Vogue Australia, ha sfilato per brand del calibro di Dolce & Gabbana, Moschino, Max Mara, Marc Jacobs e ha fatto parte della squadra delle ”Pucci girls” che hanno omaggiato l’arrivederci dello stilista Peter Dundas. Riguardo il tempo libero, lei trascorre le sue giornate con Kendall Jenner, Sara Sampaio, Cara Delevigne e tante altre it girl del momento; tra party di lusso e vacanze da sogno, alla bella Gigi non manca proprio nulla.

Lo stile di Gigi

Oltre ad essere top model è anche una trendsetter in fatto di hairstyle e look; ha uno stile sofisticato e al passo con i tempi che va dall’assoluta eleganza al casual. All’evento Met Gala di quest’anno ha sfoggiato un abito lungo color rosso fuoco, al Coachella ha indossato shorts e jilet in suede, un must per quest’estate e per tutti i giorni jeans, shoulder bag Chanel e chiodo in pelle. Le piace essere versatile, scelta perfetta che non annoia, anzi attira.

Una full immersion nella carriera di Gigi Hadid, dalle passerelle allo street style

credit photo: vogue australia
credit photo. tumblr
credit photo: tumblr
credit photo: tumblr
credit photo: tumblr
credit photo: zmgt
credit photo: tumblr
credit photo: tumblr
credit photo. tumblr
credit photo: zmgt
credit photo: vogue
credit photo. vogue
credit photo. the wow style
credit photo: igmodels
credit photo: liguria oggi
credit photo: meltyfan
credit photo: meltyfan
credit photo: iconpanorama
credit photo: iconpanorama
credit photo: tumblr
credit photo. celebuzz
credit photo. maybelline
credit photo. eonline
credit photo: fashionmodeldirectory
credit photo: pirelli
credit photo. tumblr
credit photo: celebmafia
credit photo: elle
Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa