Dallo street style, agli eventi più cool fino al nostro guardaroba il passo non è poi così lontano.
Quante volte abbiamo ammirato gli accessori e gli outfit sfoggiati dalle star? Dalle borse, alle scarpe passando per jeans e costumi da bagno, i trend del 2015 sfoggiati dalle it girl e celebrities, sui social o visti semplicemente sfogliando le riviste patinate, non sono poi così irraggiungibili.
Cara Delevingne, Kendall Jenner, Chiara Ferragni, Rita Ora, Miley Cyrus, ecco cosa indossano le star e i brand più amati dalle celebrities per i look dell’estae 2015.

Jessica Alba sfoggia un look street style in linea con i trend del momento, pantaloni a vita alta corallo intenso di Alice e Olivia abbinati con t-shirt marinara e balzer blu Rhalp Loren

Gillian Jacobs in Marni, fantasia astratta dai toni accesi del fucsia e verde, ravvivano anche la modellatura più bon ton realizzata in lino chiaro.

vanityfair.it
vanityfair.it

La gonna Mangono di Noemi indossata al talent show The Voice è la gonna must dell’estate 2015 per modellatura a vita alta e stampa che riproduce schizzi di inchiostro, versatile sia in outfit rock sia in stile chic.

vanityfair.it
vanityfair.it

Gwyneth Paltrow in look casual all’aereoporto, con chiodo in pelle, pantaloni e comodissime e trendy slip on in pelle bianca con decorazioni in pizzo nero by Givenchy.

Restando in tema scarpe, passiamo dalle comode slip a tacchi altissimi e le pump Rochas di Solange Knowles sono subito must have, particolarissime impreziosite da baguette applicate su tutta la calzatura e tacco impreziosito da cristalli, sono il top per completare il look anche più semplice.

vanityfair.it
vanityfair.it

Rita Ora indossa le pumps Casadei silver blade, coraggiosamente abbinate ad un look più frivolo come la maglia e short in lino bianco con decori blu cina.

Semplicemente incantevole e pratica allo stesso tempo, la pochette con tracolla nera di Chloè avvistata nello street style.

delibertiluxuryshopping.com
delibertiluxuryshopping.com

Come un vaso di pandora pronto a racchiudere tutti i segreti di una donna, così si presenta la nuova it bag amatissima dalle celebrities, la Pandora box, creata da Givenchy, avvistata al braccio di Elizabeth-Minett è già must have dell’estate 2015.

delibertiluxuryshopping.com
delibertiluxuryshopping.com

Dal nero scurissimo al candido bianco della borsa by Saint Laurent Paris portata da Kendall Jenner e personalizzata con un altro accessorio cult, il Fendi charm pom pon in pelliccia Bag Boy Karlito, raffigurante le fattezze di Karl Lagerfeld, un accessorio funny extra lusso da appendere alla borsa.

Molto più capiente e pratica la borsa di Armani del colore del cielo, in pelle dalla forma classica ravvivata dal colore pastello per eccellenza del’estate, è portata con classe da Rosie Huntington-Whiteley, si adatta a tutti i look estivi esaltandone la semplicità.

donna.it
donna.it

Rise Witherspoon sfoggia con orgoglio la sua Kelly di Hermes bianca, acquistabile su richiesta.

donna.it
donna.it

Dopo le iconiche bags è la volta dei costumi da bagno, il più ricercato? oltre ai sempre attuali flower tropicali, è il Triangl indossato da due icone della musica Miley Cyrus e Demi Lovato, che scelgono il modello Penny Wanderlust.

L’accessorio da sfoggiare per completare l’outift nelle più assolate giornate estive è l’occhiale glamour specchiato indossato da Cara Delevingne del brand Etnia Barcelona.

vanityfair.it
vanityfair.it