Categories: Celebrities

Caitlyn Jenner, lo stile di una donna modello (FOTO)

In ogni foto, Caitlyn Jenner, appare come una vera icona di stile. Sebbene sia passato poco più di un mese dal giorno in cui ha annunciato al mondo che William Bruce Jenner avrebbe fatto parte del suo passato, la transgender Caitlyn continua ad essere tra le pagine di giornali di moda e non, per una motivazione che non ha nulla a che vedere con la sua nuova identità. Infatti, nessuno può far a meno di notare il buongusto nella scelta dei suoi outfit, sempre impeccabili e da signora di classe.

Credit photo: www.yahoo.com
Credit photo: www.hollywoodlife.com

Ciò che sembra impossibile per le donne che superano la soglia dei sessant’anni è del tutto naturale per Caitlyn Jenner, sessantacinquenne che non rinuncia a sfoggiare look sempre più favolosi, da fare invidia addirittura a fashion icon ormai affermate. Nonostante il suo fisico sia comunque segnato dalla sua esperienza di ex-atleta, è capace di mascherare bene qualsiasi difetto e di far risaltare i punti di forza. E non stiamo parlando esclusivamente delle sue nuove forme.

L’aspetto sorprendente è che i vestiti indossati da Caitlyn rispecchiano il suo animo glamour, che probabilmente non vedeva l’ora di mostrare al mondo, e bisogna ammetterlo, fa centro ad ogni evento, più o meno formale.

Credit photo:
www.pinterest.com

In questa immagine, Caitlyn Jenner, appare in pubblico all’uscita del ristorante Tutto il Giorno di Tribeca, quartiere newyorkese. Raggiante agli scatti dei fotografi, indossa un black dress disegnato come un tailleur con maniche a tre quarti. Per la borsa opta per una pochette argentata e luccicante come i suoi orecchini.

Credit photo:
www.hollywoodlife.com

L’outfit che vediamo in foto è sexy e giovanile. Alla minigonna colorata e sparkling, Caitlyn abbina una giacca eighties con spalle strutturate sopra un top nero paillettato. L’occasione? Una visita al negozio di Patricia Field, la stilista che ha firmato i look della serie TV Sex And The City.

Credit photo:
www.notey.com

Un’altra splendida Caitlyn è quella che cammina per New York con un abito in stampa leopardata firmato Diane Von Furstenberg. Con questa mise dimostra di essere davvero sicura di sé e inoltre riesce a non peccare di eleganza nonostante questa fantasia sia molto difficile da portare. Ma la volgarità è ben lontana da questa donna, che non rinuncia ad un dettaglio spesso ricorrente nei suoi outfit: le slingback nere dal tacco medio, ideali per un tocco classico e raffinato.

Credit photo: www.mamikongosa.blogspot.com
Credit photo: www.yahoo.com

Fuori dal teatro di Broadway una folla di curiosi e paparazzi ammira Caitlyn Jenner in tutto il suo fascino. Questo abito blu notte in pizzo è drappeggiato appena sotto il seno e apparentemente chiuso da un nastro in raso. Di nuovo, scollatura e gambe in mostra esaltano la figura, senza essere fuori luogo. Ad accompagnarla, i suoi accessori preferiti: gli orecchini scintillanti, le immancabili slingback e una piccola borsa in stampa cocco.

Ed ecco la prova che si può essere belle ed eleganti a tutte le età: siamo certi, infatti, che l’allure grintosa di Caitlyn diventerà un modello da imitare, oltre ogni pregiudizio.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa