Categories: Stili e Tendenze

Calvin Klein presenta la nuova collezione in Limited Edition (FOTO)

La casa di moda Calvin Klein, lancia la Limited Edition Calvin Klein Jeans Black Series, la nuova collezione per uomo e donna. Una linea di capi caratterizzata dal logo del brand in formato maxi e da pezzi streetwear urbani.
Protagonisti esclusivi sono bomber, magliette, felpe e pantaloni, dallo stile sporty – chic e dal tessuto in neoprene tecnologico, tono su tono. È il nero il colore dominante della linea, totale e uniforme, interrotto soltanto dal marchio, realizzato attraverso una nuova tecnologia di termos andatura. Grandi e centrali, le due lettere e l’intera firma più piccola, appaiono i soli dettagli.

La collezione, creata dal direttore creativo globale Kevin Carrigan, prevede linee semplicissime, pulite ed essenziali, che ben si prestano per essere la carta vincente di outfit più casual e sportivi, ma perfette anche se indossate con una gonna in pelle o un mini abito in felpa. È questo il vero segreto dello streetwear, dar vita a capì versatili e, di conseguenza, estremamente lineari.
Con l’appena nata ed esclusiva capsule collection, Calvin Klein ha voluto celebrare il connubio tra stile e tecnologia, proponendo capi all’avanguardia e dal fascino eternamente giovanile.
Testimonial della campagna, interamente scattata in black and white, sono stati i fratelli Smith, modelli americani che hanno posato di fronte all’obiettivo del fotografo Rory Payne. Il quartiere di Brooklyn è stato il set privilegiato di questi scatti d’autore.

L’intera collezione debutterà sul sito calvinklein.com, a partire dal corrente novembre, tra la curiosa attesa e l’acclamazione dei fashion addicted, oltre che fans del marchio.

Credit Photo: www.fashiontimes.com
Credit Photo: www.fashiontimes.com
Credit Photo: www.contactmusic.com
Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa