La casa di moda Calvin Klein, lancia la Limited Edition Calvin Klein Jeans Black Series, la nuova collezione per uomo e donna. Una linea di capi caratterizzata dal logo del brand in formato maxi e da pezzi streetwear urbani.
Protagonisti esclusivi sono bomber, magliette, felpe e pantaloni, dallo stile sporty – chic e dal tessuto in neoprene tecnologico, tono su tono. È il nero il colore dominante della linea, totale e uniforme, interrotto soltanto dal marchio, realizzato attraverso una nuova tecnologia di termos andatura. Grandi e centrali, le due lettere e l’intera firma più piccola, appaiono i soli dettagli.

La collezione, creata dal direttore creativo globale Kevin Carrigan, prevede linee semplicissime, pulite ed essenziali, che ben si prestano per essere la carta vincente di outfit più casual e sportivi, ma perfette anche se indossate con una gonna in pelle o un mini abito in felpa. È questo il vero segreto dello streetwear, dar vita a capì versatili e, di conseguenza, estremamente lineari.
Con l’appena nata ed esclusiva capsule collection, Calvin Klein ha voluto celebrare il connubio tra stile e tecnologia, proponendo capi all’avanguardia e dal fascino eternamente giovanile.
Testimonial della campagna, interamente scattata in black and white, sono stati i fratelli Smith, modelli americani che hanno posato di fronte all’obiettivo del fotografo Rory Payne. Il quartiere di Brooklyn è stato il set privilegiato di questi scatti d’autore.

L’intera collezione debutterà sul sito calvinklein.com, a partire dal corrente novembre, tra la curiosa attesa e l’acclamazione dei fashion addicted, oltre che fans del marchio.