La borsa è l’accessorio femminile per antonomasia, il regno che custodisce i segreti di ogni donna, tra accessori della vita quotidiana come chiavi di casa, smartphone e portafogli, fino al make up e agli strumenti di lavoro. È un oggetto che accomuna tutto l’universo del gentil sesso, senza distinzione di età.

O’Bag: la più famosa borsa personalizzabile

O’Bag borsa è il brand che non solo propone un vasto assortimento di borse alla moda ma dà la possibilità di comporla e personalizzarla in tutti i minimi dettagli.
La borsa personalizzabile e un’idea geniale che solletica la fantasia e la creatività di ogni donna che, in questo modo, ha la possibilità di creare la propria borsa O’bag secondo le proprie esigenze e il proprio gusto.

manici o bag corda

Sono tante le combinazioni che si possono ottenere, scegliendo tra diversi modelli e volumi, giocando con le forme, i colori e i particolari.

Un noto artista e architetto padre della corrente del Minimalismo, Mies Van Der Rohe, disse che Dio si trova proprio nel dettaglio. Una citazione brillante e azzeccata perché sono proprio le sfumature e i colori o’bag che caratterizzano e distinguono un’opera d’arte, rendendola unica ed irripetibile.

Con una borsa o’bag ogni donna può personalizzare quella che diventerà la sua compagna quotidiana di avventure, scegliendo tra un ventaglio variegato di opportunità.

Esterni e interni o bag

L’interno delle borse è fatto in cotone, la sacca interna o bag è di diverse tinte e fantasie tutte rigorosamente in cotone e con la chiusura lampo. Inoltre, le borse O bag si distinguono per un materiale innovativo all’esterno, il brevetto XL extralight, una miscela di polimeri dall’effetto liscio e very smooth. Si tratta di una fibra sintetica altamente tecnologica, bella e piacevole da vedere e da toccare, funzionale perché facile da pulire e mantenere in forma. Le borse Obag, infatti, non si deformano nel tempo e mantengono una linea compatta e ben definita senza alterazioni.

La rivoluzione in fatto di borse e accessori, comunque, sta nel fatto che è del tutto componibile! Puoi scegliere tra:

  • O’bag colori
  • O’bag tracolla
  • O’bag interni
  • O’bag pelliccia o senza pelliccia

Sarà un gioco da ragazze, divertente e creativo, comporre la propria borsa come dei moduli delle costruzioni, solleticando la propria fantasia e il proprio gusto estetico. Il risultato sarà una mia bag personalizzata che riflette la propria personalità e prende forma dalle proprie mani, in base anche alle esigenze individuali di ogni donna.

O’Bag colori e tante forme diverse

o bag pelliccia

Per comporre la propria borsa Obag si parte dalla base che è la forma, la linea e il design dell’accessorio.

Sono davvero tante le proposte sui siti di o bag on line, tra cui i modelli Queen, Sharm, Reverse, Glam, Tulip. Si può scegliere borse a bauletto, a pochette e a clutch, oppure più voluminose tipo maxi e shopping bag.

Una volta determinata la scocca della borsa ci si può divertire combinando i dettagli e gli accessori come i manici rigidi o morbidi, manici corda o bag, la tracolla, le gocce che accompagnano le cerniere di chiusura, gli interni, i bordi e altri optional come organizer in tessuto, tasche interne e decorazioni come i rivestimenti di pelo ecologico.

Obag mette a disposizione un’infinità di ispirazioni, sia per una borsa casual, capiente e utile per tutti i giorni, per il lavoro e il tempo libero, sia per la sera e le occasioni speciali, più contenuta e ridotta.

La collezione borse O’Bag autunno inverno 2019 2020

Obag ha pensato per la stagione invernale ad una borsa raffinata ed elegante, in due tinte decise dai contrasti netti e determinati come il bordeaux e la grafite. Si passa da un colore più caldo e avvolgente, saturo e ricco di pigmenti, ad uno più freddo che ricorda le rocce e la natura.

Per l’autunno inverno 2019/2020 l’OBag ha colori di forte carattere per una donna dalla personalità ben definita. Per arricchire la propria borsa Obag la nuova collezione invernale propone bordi e dettagli in eco-pelliccia per essere eleganti come una diva, con un atteggiamento cruelty free e so green.

Non sono finite le novità perché si possono scegliere tanti dettagli dal design innovativo, come cerniere in acciaio, ganci metallizzati, nappine in ecopelle e interni composti per una donna in carriera, dinamica e sempre in movimento. È davvero divertente progettare la propria borsa con il brand Obag, leader negli accessori alla moda come orologi e portafogli, ma anche occhiali da sole e da vista all’ultimo grido.