Categories: CelebritiesNews

Chef Rubio ironizza sul mondo del fashion (FOTO)

Prima era Gabriele Rubini ora è in arte Chef Rubio. Ex rugbista e poi cuoco, cambia di nuovo faccia mostrando ai suoi follower su Instagram la parte più ironica e divertente di sé. Una vera e propria critica alla società attaccando il fenomeno sempre più in ascesa delle fashion blogger. Scorrendo sulla sua pagina ci sono foto dove imita e prende in giro artisti fashion del mondo dello spettacolo. Chef Rubio si mette in posa e indossa parrucche per somigliare ad attrici, cantanti e show girl. Ed i follower impazziscono dalle risate e lui non si ferma più. Si traveste, imita e pubblica foto su Instagram.
Gli hashtag sotto le sue foto sono innumerevoli e si va da #fashionista #fashionblogger #fashionable #fashiondiaries fino ad arrivare a #fashiondiarrea. Sono tantissimi i personaggi vittime dello scoppiettante chef. Tra questi Maddalena Corvaglia, Alessia Marcuzzi, Cecilia Rodriguez, o meglio il suo cane, la stessa Belen, il cantante portoricano Alvarez e la modella e attrice statunitense Emily Ratajkowski.

La metodologia di inserimento delle foto è sempre la stessa: pubblica prima la sua foto dando la possibilità ai fans di indovinare di chi si tratta e a distanza di tempo pubblica la foto originale paragonata all’imitazione. Una delle vittime di Chef Rubio è Maddalena Corvaglia: braccia alzate e labbra tirate fuori in perfetta posizione selfie, la moda che ormai dilaga sui social. Nessuno chiede più “mi fai una foto?”. Poi arriva il momento di Cecilia Rodriguez. Anzi del cane della sorella della celebre Belen. E al via con le risate. Ed ecco che arriva un maschietto in mezzo a tante femminucce: è il momento di Alvarez, cantante portoricano. Mani giunte e parrucca e la risata è garantita.
Il cuoco è diventato un vero e proprio show man dei social criticando con ironia personaggi del mondo dello spettacolo e fashion blogger. Come la blogger Alice Basso che si è immortalata con una brioche al carbone nero rendendosi inevitabilmente vittima della ironia spietata dello Chef che diventa sempre più social e sociale.

instagram.com
instagram.com
instagram.com
instagram.com
instagram.com
instagram.com
instagram.com
instagram.com
instagram.com
Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa