Non servono presentazioni, il suo nome parla già da se. Cantante, coreografa, ballerina, attrice e addirittura stilista, imprenditrice, produttrice e politica, Jennifer Lopez è un’artista a 360 gradi e una vera e propria donna in carriera. Ha scalato le classifiche con i suoi brani e i suoi album, ha fatto impazzire il mondo con le sue coreografie e le sue curve sono le più invidiate dalle donne e le più desiderate dagli uomini.

A 45 anni, Jennifer Lopez è una delle donne più sexy del pianeta. Il suo stile è glamour e personale, ama osare con profonde scollature e indossare abiti bodycon che le fasciano il corpo mettendo in risalto la sua silhouette. A volte eccede con gli accessori gold, ma raramente si imbatte in vere cadute di stile

Anche la Lopez però, nonostante il suo stile personale, non ha potuto fare a meno di rubare l’abito a qualche altra celebrities, aggiungendo però il tocco alla J.Lo.

Allora, rullo di tamburi, a chi avrà copiato il look Jennifer Lopez?

Rosario Dawson

Nel febbraio del 2012 l’attrice Rosario Dawson ha indossato in occasione degli Oscar di Vanity Fair quest’abito color block- magenta, turchese e fascia arancio in vita- di Salvatore Ferragamo. Nel maggio dello stesso anno, Jennifer Lopez ha indossato lo stesso abito per una puntata di Amerian Idol.

Abbey Clancy

L’ex Posh Spice Victoria Beckham vanta nel suo giro di clientela molte celebrities che, ad ogni nuova collezione, non perdono tempo ad acquistare uno dei suoi capi per sfoggiarli in qualsiasi tipo di occasione, dai red carpet a quelle più informali. Sia la modella Abbey Clancy che la nostra J.Lo non hanno potuto fare a meno di innamorarsi dell’abito a tubino longuettein arancio firmato Victoria Beckham. Abbey l’ha indossato nel marzo del 2012, Jennifer qualche giorno dopo per una puntata di American Idol.

Liberty Ross

Un long dress con lupetto in pizzo blu elettrico di Tom Ford per due: l’attrice Liberty Ross l’ha indossato alla premiere del film Biancaneve e il cacciatore, mentre Jennifer agli amfAR del 2012. Tra le due preferiamo la versione della Lopez, l’abito le fascia il tutto il corpo mettendo in risalto la sua silhouette.

Emma Stone

Ai Golden Globe del gennaio del 2012, l’attrice Emma Stone ha sfoggiato quest’abito color block -black and nude- di Lanvin con mega serpente in cristalli Swarovsky avvolto intorno al collo. Lo stesso abito è stato poi indossato a Jennifer Lopez in occasione di un evento a Montreal.

Demi Moore

Quest’abito di Lanvin in chiffon con spacco laterale, della collezione primavera/estate 2010, ha fatto un figurone. L’attrice Demi Moore lo ha indossato nel 2009 nella versione grigio metallizzata, abbinandolo a dei sandali neri con cinturino e clutch nera. Jennifer invece ha optato per la versione marrone, in occasione del NEON Charity Gala in aid of the IRIS Foundation at the Capital City a Mosca, abbinandolo a dei sandali Sergio Rossi e clutch di Christian Louboutin. Tra le due non sappiamo chi lo indossa meglio.

Charlotte Casiraghi

Charlotte Casiraghi e Jennifer Lopez hanno scelto lo stesso abito tuta nero di Gucci, abbinandolo a dei sandali della stessa maison. Jennifer ha aggiunto all’outfit un cinturino in vernice nera sotto la vita e bracciali ed orecchini gold, dandogli così un tocco personale.