Non hanno una chioma bionda, non si chiamano Chiara, ma hanno dominato le tendenze moda del 2014, dettando legge su outfit e stile italiano e internazionale. Chi sono? I fashion blogger, ovviamente. Addominali scolpiti, gusto che rasenta la perfezione, fidanzate bellissime e stile da vendere: i re della moda, che imperversano negli scatti sui social, Instagram in particolare, sono tanti e tutti da scoprire.

Noi di Blog di Moda ne abbiamo scelti alcuni che più degli altri sono stati venerati, seguiti e commentati, nell’ultimo anno.

Adam Gallagher

Origini californiane, viso d’angelo, stile newyorkese: il founder di I AM GALLA, fa impazzire le seguaci su Instagram. Milioni di followers in poco tempo, che apprezzano viaggi e tendenze sul suo profilo.

Mariano di Vaio

Inchinatevi al re: Mariano di Vaio, il fashion blogger più influente sul web, cinta milioni di followers e strategie social da vero maestro. Bello da impazzire, sagace e sorridente: l’uomo perfetto esiste.

Giotto Calendoli

Con la sua metà, Patricia Manfield, condivide l’amore per la moda, l’amore per il bello, l’amore e basta. Un profilo Instagram seguitissimo e un gusto originale, lo rendono tra i fashion blogger italiani più conosciuti.

Bryanboy

È tra i primi ad iniziare, nel lontano 2004, la strada del fashion blogging. Oggi conosciamo il blogger filippino per la sua eccentricità, per l’accostamento del maschile al femminile, per le location dei suoi scatti. Non seguirlo sarebbe un reato.

Filippo Fiora

È, insieme a Filippo Cirulli, il founder di The threeF. Intraprendente, maestoso e originale, il blogger fa la voce grossa nel panorama dello Street style internazionale.

Johannes Huebl

Tedesco, occhi blu, eleganza e portamento di un principe: il neo marito di Olivia Palermo, non ha nulla da imparare dalla neo sposa. La vena imprenditoriale e stilistica sono solo un accento sulla sua già quasi perfetta persona.