Categories: Celebrities

Chiara Biasi a Ibiza tra nuovi bikini e un nuovo amore (FOTO)

Dopo la storia finita con il calciatore del Barletta Oscar Branzani, Chiara Biasi non sembra perdere tempo, tentando di cavalcare l’onda del successo sia nel lavoro, che in amore. La blogger di Pordenone è volata infatti a Ibiza con la sua nuova collezione della linea di bikini by Bikini Lovers, in compagnia dell’ormai insostituibile e sempre presente Giulia Ciuffola, che si occupa dei suoi scatti già da tempo. Dopo Cuba, Cipro e le Seychelles, la Biasi è volata sulla Isla più amata dai giovani per scattare con i suoi nuovi costumi dedicati allo junkfood, tempestati di pizza, caramelle e cioccolata. Un anticipo della capsule collection dell’estate 2015, che sarà sicuramente un successo, proprio come quelle passate.

Solo lavoro per Chiara Biasi? Le foto pubblicate dalla blogger sui social network mostrano tutt’altro. Tra cene, feste e tanto divertimento in compagnia dei suoi amici, alcuni scatti tradiscono la presenza di una nuova fiamma per la bella 25enne. Sembra infatti che la Biasi si sia avvicinata durante questi giorni passati a Ibiza a un certo Adrian Cardoso, un volto nuovo nella sua crew: un modello messicano, classe 1991, che lavora e vive a New York. Le foto ritraggono i due in atteggiamenti che tradiscono una certa intesa e un coinvolgimento da parte di entrambi. Non solo. Nell’ultima foto postata insieme ad Adrian, Chiara Biasi aggiunge un nuovo hashtag: #nothingmore. Sarà amore?

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Abito da sposa stile impero: un look sofisticato e sensuale per il tuo giorno più importante

Lo stile Impero, nato durante il periodo napoleonico, si distingue per la sua eleganza e…

% Giorni Fa

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa