Categories: Celebrities

Chiara Ferragni nuova ambasciatrice di Amazon Moda (FOTO)

L’uragano Ferragni non smette di colpire. Dopo la nomina di Global Ambassador per Pantene, l’azienda americana Amazon ha scelto la fashion blogger Chiara Ferragni come ambasciatrice europea del settore Amazon Moda.
Nella campagna pubblicitaria scattata nell’East London dal fotografo Cass Bird e sotto la guida di Julia Sarr-Jamois, fashion editor del magazine i-D, la fondatrice del blog The Blonde Salad ha indossato i suoi capi preferiti della stagione Primavera/Estate 2016 -scelti tra i numerosi marchi disponibili sul sito- che verranno messi in vendita su cinque siti web a partire dall’8 marzo.

In merito a questa nuova esperienza la blogger cremonese -ora residente a Los Angeles- ha dichiarato di essere “felice di lavorare con Amazon Moda. Grazie ai negozi online come Amazon, la moda è più accessibile che mai, il che è davvero emozionante dato che ispira tanta gente. Oggi non serve vivere in una delle capitali mondiali della moda, avere tanti soldi o la possibilità di fare shopping in determinati orari. Con i negozi online è possibile navigare e acquistare in qualsiasi momento della giornata, da qualsiasi posto”.

Infatti, sin dai suoi primi anni come blogger, Chiara Ferragni ha sempre ammesso di essere un’amante dello shopping online e più volte ha consigliato alle sue follower sit web e shop online dove poter acquistare abiti e accessori delle grandi griffe a prezzi (più o meno) convenienti.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa